non è una questione di soldi. E neanche di avere a per forza l'ultimo modello.
Quella di adesso mi piace da matti. L'ultimo modello può piacermi di più o di meno...
L'unica cosa che mi blocca è prendere il modello attuale per poi pentirmi di non aver aspettato nel caso in cui il 2011 mi piaccia di più.
adesso mi metti il dubbio....su street sicuramente...
Ultima modifica di Mr Triple; 01/02/2010 alle 12:34 Motivo: UnionePost automatica

a livello economico prenderti adesso il modello 2010 equivale a rimetterci almeno 3500/ 4000 euro.
Quando e se, poi andrai a ri-cambiarla col nuovo modello in uscita per il 2011, ti ri-chiederanno altri 3500/4000 euro.
Quindi ne aggiungi 4000 adesso + i eventuali 4000 del 2011 ( escluse le spese per gli accessori )
va a finire che in due anni tiri fuori 8000 euro (che equivalgono ad avere circa due moto in garage es: la tua attuale+ uno scrambler).
economicamente credo ti convenga fare meno cambi possibili, o meglio decidere bene dove spendere i tuoi soldi.
senza contare che arrivato il modello nuovo, la speed 2010 ( che sarà la versione più recente del lotto ) perderà ancora appetibilità in un mercato che non tira più di tanto...
fai i tuoi bravi conti
.... e auguri!!!
Ultima modifica di gigispeed3; 01/02/2010 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica