Molto interessante...
Molto interessante...

..resto scettico...oltre al fatto che sarei curioso di vedere se l'installatore autorizzato riesce a montarle enza formare bolle
Chao,
uso queste pellicole dal 2005.
non ne faccio un largo uso, quella che uso io (3m rimarchiata da qualcun altro) e' veramente costosa... non so le altre.
io , sulle mie moto l'ho applicata sotto i maniglioni, la dove poliedrici zainetti infieriscono con anellazzi delle piu' svariate foggie ....
aderiscono alla carrozzeria, si intravvedono a malapena,e l'acqua non ha alcun effetto, tantomeno gli anellazzi di cui sopra....
Su superfici curve non sono proprio semplici da applicare, si creano bolle... le piu' piccole saranno riassorbite, quelle grandi , da incapace conclamato, rimangono.
Ultimamente proteggo la mia psiche dagli effetti devastanti del micrograffio al serbatoio con l'applicazione di una crema luccicante di fattura britannica che riporta sull'etichetta l'effige del mio ferro da stiro 'st sprint 1050'. Non toglie i graffi, ma la rende cosi' luccicosa, che abbagliato non li vedi piu'![]()

Per le parti curve e le bolle no problem in quanto le applicano con dei termodeformanti![]()
econdo me sta pellicola è molto utile in caso di utilizzo della brsa da serbatoio onde evitare probabili graffi
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
anche la PROTECT-ONE mi ha rispostofornendomi care notizie
Kit serbatoio 30€+iva +SS(15€ con contrassegno e non spediscono diversamente da quanto ho capito)
Full Kit moto completa 120€ + iva +SS
In realtà ha parlato mio padre più bravo di me in queste cose e non si ricordava bene le cifre quindi se ho fatto errori correggerò quanto prima
Domani vado a far il tagliando e chiedo più info sul kit triumphse è solo serbatoio oppure tutta la moto
Dalla R design niente risposta
Per l'efficacia dell'operazione e la visibilità da quanto ho letto fra recensioni e topic su forum con un minimo di manualità si fa un gran bel lavoro che non lascia tracce![]()

curioso di vedere che salta fuori