Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: E' un mondo difficile.................

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio

di maschi non mi risulta....ma è probabilmente solo una legge di mercato
    Beh forse in Giamaica, in Italia di certo no, con tutti gli allupati che girano

Citazione Originariamente Scritto da trisha Visualizza Messaggio
    sarei dovuto nascere minimo una decina di anni dopo..
    beh io, 22 anni fa non ne ho mai trovato 1 vergine sui 19 anni.
    nemmeno una di 16 anni per la verità, circa 25 anni fa, ..... anzi non era vergine .... da nessuna parte... neanche dietro
    Ultima modifica di Anacleto68; 04/02/2010 alle 08:53 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Beh forse in Giamaica, in Italia di certo no, con tutti gli allupati che girano

beh io, 22 anni fa non ne ho mai trovato 1 vergine sui 19 anni.
    nemmeno una di 16 anni per la verità, circa 25 anni fa, ..... anzi non era vergine .... da nessuna parte... neanche dietro
    scusa ma.....dove abiti?

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    è però fuor di dubbio che quelle vergini, spesso, non si incontrano....nel senso che non si mettono in certe situazioni...e sono meno propense di sicuro a far certe cose....spero di non essere frainteso..mi rendo conto di essermi spiegato male..

Anacleto però non ha torto...

una ragazza che arriva oggi vergine a 17 anni pare essere una rarità.....le ragazze di quell'età sono oggi molto più disinibite rispetto a quando ero "giovane" io....fortuna che poi non disdegnano i trentenni

beh però il discorso non sta proprio in questi termini, secondo me...

di storie di donne, giovani donne, o ragazze che che per provocazione o realtà, vendono la propria verginità (supposta...e ci sta proprio bene) è pieno...

di maschi non mi risulta....ma è probabilmente solo una legge di mercato

Ci tengo a sottolineare che sono rimasta scossa dal MODO in cui Anacleto si è espresso......e non tanto da quello che ha detto....e questa cosa è stata già risolta....

Cmq Herbie....secondo me non si tratta di leggi di mercato....il motivo per cui le storie di ragazze vergini che vendono realmente o presuntamente la propria verginità da noi c'è ed è sempre più alla ribalta perchè la verginità in Italia più che in ogni altro paese rappresenta un'attrattiva in qualche modo......gli uomini sono sempre incuriositi attratti da una vergine....e quindi ci sono delle stupidine che cercano di approfittarne guadagnando un po'....se è vero ripeto...

che gli uomini siano attratti dalle vergini si evince chiaramente anche dai vostri commenti.....che sinceramente non cindivido affatto...

la perdita della verginità in una donna è solo il passaggio dall'adolescenza alla maturità (in termini sessuali) .... non è che una ragazza non più vergine a 19 anni allora è una poco di buono.....

ti assicuro che non è così!smettiamo di rimanere stereotipati.....donna con esperienza = tr@@; uomo con esperienza= maestro di Kamasutra....

è antostorico questo modo di vedere le cose!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Bannato
    scusa ma.....dove abiti?

Precisiamo, oggi ho già raggiunto la pace dei sensi, infatti il mio unico amore è la moto....

Ma quando ero giovane magro e coi capelli abitavo ad Ascoli Piceno ...... bastaolive

Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    che gli uomini siano attratti dalle vergini si evince chiaramente anche dai vostri commenti.....che sinceramente non cindivido affatto...

!

No, c'è confusione, io ad esempio non sono affatto attratto dalle vergini, se devo andare con qualcuna per sesso, ne esigo una di grande esperienza che non mi faccia sudare le 4 camicie, se fosse vergine ci rinuncio proprio....... non ho pazienza per queste cose....
    Ultima modifica di Anacleto68; 04/02/2010 alle 09:04 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Suzuki GSR 600
    Precisiamo, oggi ho già raggiunto la pace dei sensi, infatti il mio unico amore è la moto....

Ma quando ero giovane magro e coi capelli abitavo ad Ascoli Piceno ...... bastaolive

No, c'è confusione, io ad esempio non sono affatto attratto dalle vergini, se devo andare con qualcuna per sesso, ne esigo una di grande esperienza che non mi faccia sudare le 4 camicie, se fosse vergine ci rinuncio proprio....... non ho pazienza per queste cose....

città di cui mi sono innamorata
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Bannato
    città di cui mi sono innamorata
    Quand'è che ci torni? Andiamo a farci 4 olivette in compagnia

Moto
    Suzuki GSR 600
    Quand'è che ci torni? Andiamo a farci 4 olivette in compagnia
    ma sai che da domani sera sono in Abruzzo per lavoro e andrò ad Ascoli all'inizio della prossima settimana sempre per lavoro

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Ci tengo a sottolineare che sono rimasta scossa dal MODO in cui Anacleto si è espresso......e non tanto da quello che ha detto....e questa cosa è stata già risolta....

Cmq Herbie....secondo me non si tratta di leggi di mercato....il motivo per cui le storie di ragazze vergini che vendono realmente o presuntamente la propria verginità da noi c'è ed è sempre più alla ribalta perchè la verginità in Italia più che in ogni altro paese rappresenta un'attrattiva in qualche modo......gli uomini sono sempre incuriositi attratti da una vergine....e quindi ci sono delle stupidine che cercano di approfittarne guadagnando un po'....se è vero ripeto...

la perdita della verginità in una donna è solo il passaggio dall'adolescenza alla maturità (in termini sessuali) .... non è che una ragazza non più vergine a 19 anni allora è una poco di buono.....

ti assicuro che non è così!smettiamo di rimanere stereotipati.....donna con esperienza = tr@@; uomo con esperienza= maestro di Kamasutra....

è antostorico questo modo di vedere le cose!
    per prima cosa credo sia anche corretto dare un giusto nome alle "cose"...una che mette in vendita la propria verginità non è una "stupidina"...

al dil là della parola verginità in sè, sono attratto, o meglio, andrei a letto, ammesso che si possa sapere, con quelle che non considerano il sesso come bere un chinotto...(passatemala)....ma non si tratta di verginità...semplicemente per come sono fatto io (geloso retroattivo....non retroattivo in quel senso) tollero male certe "cose"...

lo stesso discorso vale anche per un uomo....

buttarsi via (per come la penso io) non è mai un bel sitomo....non è aprendo le gambe che si tengono gli uomini....non è pucciando il biscotto che si acquistano punti

Bannato
    ma sai che da domani sera sono in Abruzzo per lavoro e andrò ad Ascoli all'inizio della prossima settimana sempre per lavoro

Ah, beata te, che invidia Io prima di Agosto non credo che tornerò

Se ti serve qualche consiglio fammi sapere

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    per prima cosa credo sia anche corretto dare un giusto nome alle "cose"...una che mette in vendita la propria verginità non è una "stupidina"...

al dil là della parola verginità in sè, sono attratto, o meglio, andrei a letto, ammesso che si possa sapere, con quelle che non considerano il sesso come bere un chinotto...(passatemala)....ma non si tratta di verginità...semplicemente per come sono fatto io (geloso retroattivo....non retroattivo in quel senso) tollero male certe "cose"...

lo stesso discorso vale anche per un uomo....

buttarsi via (per come la penso io) non è mai un bel sitomo....non è aprendo le gambe che si tengono gli uomini....non è pucciando il biscotto che si acquistano punti
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima