Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Tiger 955i 2004 rubato oggi a Milano ...

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    io lavoro a milano, per quel che vale tengo d'occhio anch'io.

mi spiace.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.

Mi sa che conosco anche il mezzo... abito in zona...

Io di Tiger a Milano ne ho viste due però:

1 nera che è sempre parcheggiata in Via Poma davanti alla Pula, e una verde parcheggiata sempre in via San Pietro all'orto...

Me spias...
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Ciao scusa mi confermi in XXII Marzo? A che altezza?
    ....e io che credevo fosse zona tranquilla!
    Mi spiace!
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Mi dispiace tantissimo!!
    CA SEMU!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Fredi Spencer
    Moto
    Tiger 955i - 2004
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Ciao scusa mi confermi in XXII Marzo? A che altezza?
    ....e io che credevo fosse zona tranquilla!
    Mi spiace!
    Piazza Grandi ...

Devo dire che i furti in strada sono notevolmente aumentati da qualche tempo ..

Fr3di

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    che gli venga un cagotto all'istante...

Moto
    Tiger 955i - 2004
    Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio

Mi sa che conosco anche il mezzo... abito in zona...

Io di Tiger a Milano ne ho viste due però:

1 nera che è sempre parcheggiata in Via Poma davanti alla Pula, e una verde parcheggiata sempre in via San Pietro all'orto...

Me spias...
    Sono spesso il via Poma con la mia .. ho fatto la denuncia proprio li .. ma non ho mai notato un altra Tigrei. La nera l'ho vista in zona, ma ha i cerchi a raggi sarà del 2000-2001, anche una come la mia ma una sola volta e pochi altri casi. ma mai Tigre precedente era rossa metallizzata, l'ho avuta per 6 anni prima della distruzione per incidente .. che 6 anni sia un limite per tenere una tiger ?

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Fredi Spencer Visualizza Messaggio
    Grazie ... la mia si notava tanto .. essendo in giro ogni giorno per il centro molti Triumphisti mi conoscevano, almeno di vista.

Ora mando una mail al distributore di Milano.

No bauletto no paramani.

E' un'ipotesi che ho valutato .. io ho speso un sacco dietro questa moto, mi è patita la catena di distribuzione a 15000 km ... ed è ricapitato poi dopo altri 10000 .. (passate in garanzia con qualche spesa concordata) Ho cambiato i dischi anteriori dopo 15000 km .. le pastiglie freni ogni 2500-3000 la catena era alla frutta ma le vlevo fare passare l'inverno.. ed ho fatto bene a quasto punto. Avrò avuto in totale circa 30000 km effettivi, il contakm si era rotto da seminuova ed ho dovuto attendere i pezzi per parecchio. Ne indicava ora poco più di 18.000 ..

Avevo anche un bellissimo antifurto che, malauguratamente, avevo lasciato disattivato perchè con la batteria semi scarica (temevo di non ripartire la sera). La moto è stata ferma per un mese per un mio problema di salute .. appena ripresa in mano, con batteria e servatoio scarichi, me la ciulano .. e no.. qusta è sfiga !! Per 6 anni l'ho parcheggiata esattamente dobe è stata rubata e nessuno neppure la cagava .. tranne qualche triumphista.. un giorno uno mi ha messo sulla sella un biglietto da visita con il sito dei tigeristi.. ma non mi ero poi registrato. Avrò avuto un paio di litri nel serbatoio ad andare bene .. forse meno.

Sinceramente non credo ne ricomprerò una, la nuova non mi convince e non è adatta alle mie esigenze. Prenderne una usata dopo tutte le spese già avute dalla mia mi spaventa un po' ..

Magari ricompare ma io devo comprami quualcosa per potermi muovere ..

Boh.. e chi ha voglia di passare ad un SH da città ?

Fr3di
    mi spiace davvero ma i dischi a 15000 e le pastigglie ogni 2000 vuo dire che o giri con le mani sui freni o il tuo meccanico usa il passamontatgna.......anche il resto come aministratore del forum tiger ti posio dire che la tua è il primo caso in italia ( e forse non solo) con i problemi che elenchi.

la mia 100 mila ha la frizione originale, solo due trasmissioni cambiate e solo una coppia di dischi che avevo cotto in pista..........onestamente la tiger 955 credo sia la triumph piu affidabile....

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    mi spiace molto
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Moto
    Tiger 955i - 2004
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    mi spiace davvero ma i dischi a 15000 e le pastigglie ogni 2000 vuo dire che o giri con le mani sui freni o il tuo meccanico usa il passamontatgna.......anche il resto come aministratore del forum tiger ti posio dire che la tua è il primo caso in italia ( e forse non solo) con i problemi che elenchi.

la mia 100 mila ha la frizione originale, solo due trasmissioni cambiate e solo una coppia di dischi che avevo cotto in pista..........onestamente la tiger 955 credo sia la triumph piu affidabile....
    Mah.. si vede che era una moto sfortunata. Preciso che la uso(avo) principalmente in città e con qualsiasi tempo, pioggia, neve .. sempre ..

Purtroppo la catena di distribuzione è "caduta" certamente per un difetto di costruzione, la prima volta. Fortunatamente ho schiacciato la frizione a tempo e valvole e motore si sono salvati.

La seconda volta invece mi ha lasciato molto perplesso. Non caduta stavolta ma si è allentata (hanno dovuto ricambiarmela). un anno fa .. circa.

I freni invece davvero pessimi. Non è possibile che delle pastiglie si consumino ogni 3000 km, ad andar bene (anteriori) posteriori meno, ma visto la scarsa efficacia vengono usati anche di meno.

Tra l'altro le velocità cittadine non sono certo elevate. Con le pastglie sempre consunte anche i dischi hanno fatto brutta fine e quelli che avevo ora, con meno di un anno, erano già rigatissimi ..

Tengo a precisare che uso moltissimo il freno motore e che, esperto alla guida, le pastiglie della mia auto hanno fatto 60.000 km ed i dischi 115000 ! Ed è un mezzo piuttosto opesante. Ma la moto .. drammatica da questo punto di vista. Spesso le pstiglie rimangono da sole a contatto con dischi e quindi aumentano il consumo delle parti. E nulla ha risolto questo problema.

L'assistenza almeno non me l'ha mai risolto. Anche la vecchia 885 aveva il medesimo problema, ma non tutto il resto .. La catena è durata 20000 km. insomma tutto che si consuma troppo presto e costi di gestione inauditi. Complesivamente avevo solo 35000 km circa, fatti praticamente tutti in città, ma aver cambiato distribuzione 2 volte, pastiglie 10 volte e dischi 2 volte oltre che una catena mi pare eccessivo .. (aggiungo anche un contakm ..)

Forse il mezzo non era adatto ad un un uso quotidiano invernale cittadino ? (mio utilizzo principale) Era il mio unico mezzo di trasporto in città a parte la bici.

Ora che il ladro legge tutto questo me la lascerà per strada ?

Fr3di
    Ultima modifica di Fredi Spencer; 06/02/2010 alle 16:46

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima