Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky occhio a non bere aceto no ..no..Lambrusco!!! Originariamente Scritto da papitosky occhio a non bere aceto no ..no..Lambrusco!!!volevo portarne una anche a Herbie pero ho paura che mi tiri dietro i vetro!!
Ultima modifica di Torta; 05/02/2010 alle 17:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Rene Viste le prime prove...il 10° titolo è alla portata...se poi il prox anno Rossi va in Ducati e vince anche li...Biaggi son convinto appende il casco al chiodo... NO Biaggi correrà finchè non vince il titolo...è condannato a correre a vita
il lambrusco va bene con la mortadella o lo zampone; ergo rossi è uno dei due
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Torta no ..no..Lambrusco!!! no ..no..Lambrusco!!!volevo portarne una anche a Herbie pero ho paura che mi tiri dietro i vetro!! tranquillo...nessun problema con chi si pone educatamente
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Biaggi pirla
Originariamente Scritto da fitzcarraldo Biaggi pirla Originariamente Scritto da Biaggi Fitzcarraldo parla...tu hai er chattering ner cervello quoto Max
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto Max ma il chattering....è quando ti portano da mangiare con il furgoncino????
non so..io son tifoso
anche io...
WE ARE GENOA!
e allora vai a tirare bottigliette
Regole del Forum