Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
Ehmm non si è andati ad intervistare un tossicodipendente dal quale ci si possono aspettare determinati argomenti, ma un personaggio pubblico musicista/critico musicale considerato leader da molti ragazzi che lo seguono su x-factor e altrove! Dove lui ha fatto un outing fuori luogo e del tutto fuori dalle righe (battuta involontaria )! E poi chi ci dice che lo abbia cercato Max ed invece non sia una strategia di marketing voluta dal suo agente per lanciarlo nel palcoscenico di San Remo? E comunque Max da ormai diversi anni intervista personaggi ed è fisiologico nell'abc del giornalista creare un'articolo interessante e non banale ricercando aspetti "non banali" del personaggio e lui c'è cascato dentro probabilmente in questo gioco delle parti che vede intervistatore ed intervistato ad interfacciarsi!
Non sono un perbenista bacchettone che fa la morale, ma nemmeno un libertino che banalizza e giustifica tutto, mi sembra che l'abbia fatta fuori dal vaso (come si dice)! Non sto qui a commentare altri episodi e ad allineare tutto, ogni caso ha sue regole e sinergie dettate da 1000 e più sfaccettature, mi limito a commentare questo!
...e comunque prima di vespa la notizia girava ovunque da ben 4-5 giorni e molti ragazzi ne sono venuti a conoscenza per mezzo di social-network, forum, blog, radio, giornali e vari notiziari on-line (libero, per citarne uno)! Personalmente non l'ho guardato Vespa e i ragazzi (in gran percentuale) di sera non seguono Vespa dai...
Vabbé!!!

dici che non sono andati a fare un'intervista ad un tossico ma bensì ad un musicista ... ma se hai letto quel che ho scritto ti accorgerai che non ho citato nessun "tossico" ma solo grandi scrittori e artisti ... se poi uno vuole far finta che basti essere un musicista per non essere pure tossico ... vabbé!!!

A dire il vero, pensando a mio figlio, sono molto più preoccupato dei messaggi che possono arrivare dai vari "grande fratello" o dai vari "Sgarbi" che non da un Morgan.

In merito al fatto che l'imprenditore abbia potuto pensarla, per dirla alla giampippi ... é una supposizione e non penso che si possa accusare nessuno supponendo cose ... o no?

che poi prima di Vespa la notizia sia stata pompata da Libero ... ... ma non solo ... lasciamo perdere ....