Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag non riesce a piacermi..............mi hanno appena operato nemmeno a me
Originariamente Scritto da MR-T beh.. cmq è levantina moolto levantina ..
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da bella però... ne scrivete,eh!!! .... e che mica solo ci limitiamo a scriverle noi, sa! imbuchiam...... ehm!!! OOOOPS ..... le spediamo anche, ecco!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da RobySpeed questo è un bel costume nemmeno col pisello di fear ed il coraggio di 7373massimo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless mi fido di silvan prequotalo
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio molto cow
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 nemmeno col pisello di fear ed il coraggio di 7373massimo quotone
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da RobySpeed questo è un bel costume stanotte non mi farai dormire Originariamente Scritto da TB Herbie 53 nemmeno col pisello di fear ed il coraggio di 7373massimo
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 molto cow bello e arrapante Originariamente Scritto da Intriplato nemmeno a me Cugino: tu non posti nulla???
Ultima modifica di 7373massimo; 08/02/2010 alle 21:26 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum