..Parlo da ex Bwista.....sabato sono passato dal conce per vedere nuovamente il Gs...lascio la Tiger lì davanti alle vetrine, bella pulita , come nuova. Entro mi guardo in giro ,vedo il grigio oltre che sulle plastiche delle Gs etc.. anche sulle facce dei numerosi presenti che guardano come in gioielleria i loro feticci..... mi giro vedo attraverso i vetri la Mia Orange....Non c'è dubbio ! E' lei la mia moto....mi giro, esco , mentre scorgo gli sguardi di quella bolgia di vecchioni che studia quelle , per carità ottime , ma prive di personalita (e ferme di motore..gs)..............salgo, smarmitto come supergiovane col mio Arrow....e me ne vado via, col sorriso a 44 enti, consapevole di non voler proprio più una Bmw , almenno fino ai 65 anni.......Tanto lo so comè...in fondo tutti i gsisti che conosco , lo sanno che il tre cilindri , oltre ad essere affascinante, gli fà pure un c...o così come motore..............................poi i gusti son gusti .....ma sono ancora troppo giovane per una mucca, per i completini marchiati Bmw , per i ricambi solo originali....per una moto che è uguale per tutti......e che sottovoce tanti, dopo un negroni, magari ammettono che vorrebbero qualche cavallo in più e qualche kg di meno.........e ne conosco di gsisti!