Vuoi un consiglio da chi le due moto in questione le ha avute entrambe?
Prendi la R ad occi chiusi......
anche nella frenata è superiore, e non affatica la mano nell'uso impegnato come nella N....e lascia stare i kit sospensioni, sono sempre dei compromessi, e poi devi tararti ed equilibrarti la moto, che non è cosa semplice, mentre con la R hai già dei settaggi consigliati che vanno benissimo.
Il colore è una questione di gusti, a parte il nuovo nero/oro, anche i "matt" sono molto belli se si eliminano le varie cromatre e si "tira" la moto in carbonio.... o alluminio satinato
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Prendi la R senza neanche pensarci troppo, non sarai principiante per sempre! Poi finisce che quando ci prendi confidenza inizi a spenderci una barcata di soldi... sinceramente i colori matt a me piacciono, se mai sono forse un pò più delicati. Scegliere una moto in base al colore non mi sembra una scelta molto saggia..
certo..è ovvio..non scelgo la moto in base al colore...ho solo detto i colori che ritenevo più belli...comunque sono 99% per la R anche perchè a mio avviso conviene visto tutte le migliorie rispetto alla N...
TUTTE le differenze tra versione N e R:
In PIU' la R monta:
-Mono e Forcelle REGOLABILI
-Pinze Radiali all'Anterore
-Pompa Freno Radiale
-Tubazioni-freno in Treccia
-Manubrio Magura
SE fosse vero che non ne vale la pena per 1000euro in piu' NON verrebbe venduta!!
Ricordo che su OGNI kit in commercio (che faccia parte del mondo del motociclismo o dell'automobilismo) vengono applicati SCONTI PREdisposti dalla casa senno' NON ci sarebbe motivo di acquisto....poi le variabili sono altre:
-servono e/o si adoperano veramente?
-sono qualitativamente affidabili?
...secondo il mio personale parere SI:
1-forcelle e mono regolabili sono SEMPRE da tenere in considerazione perche' e' meglio tarare sospensioni al peso del pilota e al suo modo di guida (NON siamo tutti 75kg e NON guidiamo tutti alla stessa maniera...)
2-pinze radiali e pompa radiale AIUTANO MOLTO la frenata e DIMINUISCONO la fatica subìta.
3-tubazioni in treccia fanno si' che un uso continuato in staccate (per esempio discese montuose un "po' sprint") NON DILATI parzialmente le stesse tubazioni DIMINUENDO CONSEGUENTEMENTE la forza frenante del mezzo.
Chi non ammette tali SOSTANZIALI differenze,o NON ha mai provato una R,o NON ha abbastanza esperienza,o "si fa andare bene una moto STANDARD".
NON pecco di presunzione (non ne vedo il motivo...)perche' ho scelto una R,ma ho cercato di valutare se PER ME se "la spesa" valeva "la resa" e come dicevo prima:SICURAMENTE SI'!!!![]()
Ultima modifica di Terryboy; 16/02/2010 alle 15:40 Motivo: UnionePost automatica
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________

Concordo con te sulle differenze (ho la tua stessa moto) e sono d'accordo, tranne che per un punto: la sella non è in gel. L'ho appurato con il concessionario e me la sono comprata a parte (pagandola in aggiunta a quella di serie). E' fatta allo stesso modo (bicolore), ma di colore più scuro. Se verifichi con i codici Triumph, c'è la differenza.
La R la differenza li vale (e lo dice un cancello)![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

ed è piu alta di 5mm