
Originariamente Scritto da
4porri
certo che mi aspettavo qualcuno che argomentasse perchè bigazzi sarebbe una testa di cazzo o si debba vergognare o, meglio, perchè sia giusto censurarlo. perchè è stato censurato.
io qualke pagina più dietro ci ho provato, ma comincio a pensare che chi lo insulta tanti argomenti nn li abbia.
qualcuno mi vuol spiegare perchè bigazzi nn potrebbe raccontare delle tradizioni alimentari del passato - cosa peraltro che fa tutti i giorni senza che i benpensanti si destino - come quella del mangiare felini?
E tu D74 la mangi la fettina di vitello? Sei mai stato in un allevamento di vitelli, fra antibiotici e stalle microscopiche, animali costretti in piedi e condizioni da lager?
E in uno di polli con le luci accese 24 ore per aumentare il ritmo di produziuone di uova.
E l'hai mai mangiato l'agnello, uno stupendo agnellino da latte strappato alle mammelle della madre per essere brutalmente ucciso per imbandire la tua tavola?
E il fegato d'oca nn l'hai mai mangiato? Sai come fanno a farlo ingrossare? Con l'alimentazione forzata infilandogli un tubo in gola.
E se vuoi vado avanti fino a farti (farci) vomitare.
Queste son le cose per le quali scandalizzarsi, le cose per le quali nn fare i fenomeni per 24 ore su un forum ma attivarsi nel proprio quotidiano, investendo i propri denari in operazioni di sostegno (protezione animali, legaantivisezione etc etc).
Il resto è perbenismo e ipocrisia, ignoranza e superficialità.
imho