i chili son qualcosa in più...ci si riesce....è più difficile metterla sul cavalletto alzamoto...

i chili son qualcosa in più...ci si riesce....è più difficile metterla sul cavalletto alzamoto...

Non ci sono problemi x metterla su cavalletto centrale (bisogna spingerla indietro non sollevarla)
qui il famoso tagliando da 1000, che avevo gia postato in precedenza
4 lt di olio: 84 euro
filtro olio: 12 euro
3 candele: 30 euro
filtro aria: 70 euro
pick-up: 70 euro
bobina: 120 euro
collettori (dei carburatori) 33 euro
pulizia completa carburatori 150 euro
acquisto cavalletto centrale 250 euro
mano d'opera 200 euro
TOTALE: 1019 EURO
Azz...
Lasciamo perdere il montaggio del cavalletto , ma per il tagliando , se hai un po' di manualita' te lo facevi te e spendevi molto meno
CMQ bello il tu TB![]()
TCP Rider
in effetti sembrano 2 brufoli![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
TCP Rider
Per favore t-b73.................BASTAAAA!!!!!!!!!
Hai una bella moto, hai gia' osato un po' troppo col taglio del parafango post. (secondo me)..........mettigli un manubrio piu' basso (io ho quello della Speed), mettigli frecce piu' piccole (come ti hanno gia' suggerito)......................E BASTA!
questa e' la mia:
![]()

Mi sembra di capire che tu voglia customizzare la tua tbird sulla falsariga delle H.D. pesanti,tipo electra glide ad esepio.La Speedmaster ha come accessori dei faretti da montare ai lati del faro principale.
Và a gusti naturalmente,io se avessi la tua Moto cercherei di alleggerirla il più possibile,via le cromature,via le borse laterali,sella singola,manubrio basso o semimanubri,pedane arretrate,ecc..uno stile più cafè racer.Ma credo che tu voglia più una tourer.

per piacere non mi rovinate la tb
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

Ultima modifica di Cris72; 16/02/2010 alle 07:13 Motivo: UnionePost automatica
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati