Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 143

Discussione: Champions League Ottavi!!! Bayern vs Viola

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    abbi pazienza....ma l'espulsione di gobbi non c'era
    klose era da cacciare ed il goal era irregolare...stre cose nelle statistiche non ci sono...non si può prescindere una partita del genere da questi 3 episodi.....io ero a pisciare i cani...ma tu avevi la tv spenta

ma per favore spero tu stia scherzando,ricorda che giocavamo in europa non in italia dove fai quello che vuoi e le regole s'interpretano non si applicano,fallo diretto sull'uomo con gomito alto alla gola no non è espulsione sarebbe da premiare
    klose era ugualemente da epellere come il goal non era regolare,ma non l'ho messo un dubbio,ho infatti precisato che,vedendo la partita la vittoria del bayern X QUELLO CHE HA FATTO VEDERE era meritata e ci poteva stare,ma che non sarebbe dovuta arrivare cosi,e cioè con un goal sul finale CHIARAMENTE irregolare e con un'uomo in più che non ci doveva essere
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    risultato ingiusto...
    WE ARE GENOA!

Bannato L'avatar di Intrip

quanto han fatto i viola ? ero fuori, mi dite ?

Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    una partita vinta su un gol come quello è una partita rubata. punto.

certo è che è gol quando arbitro fischia... ma certi arbitri non dovrebbero poter arbitrare

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

ma per favore spero tu stia scherzando,ricorda che giocavamo in europa non in italia dove fai quello che vuoi e le regole s'interpretano non si applicano,fallo diretto sull'uomo con gomito alto alla gola no non è espulsione sarebbe da premiare
    klose era ugualemente da epellere come il goal non era regolare,ma non l'ho messo un dubbio,ho infatti precisato che,vedendo la partita la vittoria del bayern X QUELLO CHE HA FATTO VEDERE era meritata e ci poteva stare,ma che non sarebbe dovuta arrivare cosi,e cioè con un goal sul finale CHIARAMENTE irregolare e con un'uomo in più che non ci doveva essere
    secondo me è la il punto.
    subita l'espulsione e con un evidente calo fisico la Viola è stata messa sotto assedio ma non mi pare di aver visto 50 salvataggi sulla linea.

se poi hanno tirato 22 volte contro 11 e tenuto palla il doppio del tempo non significa che siano stati pericolosissimi, di fatto hanno segnato su un evidentissimo fuorigioco.
    quelle statistiche le vedrai sempre con la Viola in campo, tiene pochissimo la palla in gioco e concede sempre tiri da fuori...

ad ogni modo quoto Tony, noi possiamo gioire di queste platee una volta ogni 20 anni, fa dispiacere essere palesemente sfavoriti, non crediamo mica di vincerla la Cémpion... però ci piacerebbe giocarcela a modo, pure con i catenacci perché no...
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

mi sa che tu hai delle regole a parte...per l'espulsione serve "la Gomitata" non il gomito alto per proteggere la palla...manca "il gesto usato per offendere"...

e comunque hai detto che le statistiche dicono un'altra cosa...non fare l'opposizione comunista che cambia ciò che dice....qui è tutto scritto

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    una partita vinta su un gol come quello è una partita rubata. punto.

certo è che è gol quando arbitro fischia... ma certi arbitri non dovrebbero poter arbitrare
    Infatti questo arbitro dopo averla combinata all'Italia agli Europei (goal annullatoa Toni, regolarissimo, come ha ammesso il giorno dopo) dopo quello che ha combinato nella semifinale Chelsea-Barcellona, dovevano ritirargli il "patentino".
    Ma la cosa più brutta è stato vedere il "neutrale" Platini che si disperava (con Rumenigge) per un goal sbagliato dai tedeschi................che pena

Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    ...peccato che Drogba lo scorso anno non lo abbia raggiunto
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    1-2 all'88esimo su gol in nettissimo fuorigioco... arbitro e guardalinee o pagati o incapaci
    WE ARE GENOA!

Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Infatti questo arbitro dopo averla combinata all'Italia agli Europei (goal annullatoa Toni, regolarissimo, come ha ammesso il giorno dopo) dopo quello che ha combinato nella semifinale Chelsea-Barcellona, dovevano ritirargli il "patentino".
    Ma la cosa più brutta è stato vedere il "neutrale" Platini che si disperava (con Rumenigge) per un goal sbagliato dai tedeschi................che pena
    quotissimo... quanto mi ha fatto incaxxare...

Bannato L'avatar di Intrip
    1-2 all'88esimo su gol in nettissimo fuorigioco... arbitro e guardalinee o pagati o incapaci
    grazie Mister

Seghy sarà un pò giù stasera
    credeva molto nella coppa

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima