Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: IL BRUX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Quoto,un conto è la funzione protettiva di un paradenti,un conto è la funzione di riequilibratura dei muscoli masticatori di un byte (sempre che ce ne sia bisogno....). Scusate ma siamo nel mio campo......
    Mi confermi che usareun Byte senza che ce ne sia bisogno puo' fare piu' danni che benefici ???

io sconsiglio il fai da te.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Mi confermi che usareun Byte senza che ce ne sia bisogno puo' fare piu' danni che benefici ???

io sconsiglio il fai da te.

Certo,che te ne fai di modificare qualcosa che già funziona? Si mettono i byte per correggere problemi esistenti ,non per essere più forti.
    Io i paradenti me li faccio in studio ,ben più piccoli di quelli preformati,ma se me lo chiedono consiglio anche quelli da scaldare ed indossare.Per il byte si entra nel campo della Gnatologia; cercare di apportare correzioni home-made della propria occlusione può creare notevoli problemi che si riflettono su tutta la muscolatura scheletrica.Parlo di casi estremi,ma ho visto anche errori commessi da colleghi (ed altri avranno sotto mano i miei),che nel tentativo di correggere abitudini viziate ( per es. il bruxismo) hanno creato non pochi priblemi muscolo-articolari,costringendo la mandibola a posizioni innaturali.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Certo,che te ne fai di modificare qualcosa che già funziona? Si mettono i byte per correggere problemi esistenti ,non per essere più forti.
    Io i paradenti me li faccio in studio ,ben più piccoli di quelli preformati,ma se me lo chiedono consiglio anche quelli da scaldare ed indossare.Per il byte si entra nel campo della Gnatologia; cercare di apportare correzioni home-made della propria occlusione può creare notevoli problemi che si riflettono su tutta la muscolatura scheletrica.Parlo di casi estremi,ma ho visto anche errori commessi da colleghi (ed altri avranno sotto mano i miei),che nel tentativo di correggere abitudini viziate ( per es. il bruxismo) hanno creato non pochi priblemi muscolo-articolari,costringendo la mandibola a posizioni innaturali.

Grazie mi hai confermato cio' che (pensavo di sapere).

in fondo mettere un Byte e come mettere un plantare senza che ce ne sia bisogno, alla lunga possono sorgere problemi alla colonna con tutto cio' che ne consegue.

Ragazzi nel dubbio non fate niente

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>