Chiama la Bitubo e senti se c'è modo di montare la loro nuova forcella pressurizzata con delle piastre di sterzo fatte ad hoc... altro che Marzocchi, e costa pure "poco"

belle le forcelle bitubo!!...ma non riesco a trovare la specifica per le speed...
presumo che basti prendere quelle da 43mm
per il fissaggio è una questione di piastre giusto??
guarda che kmq..solo le cartuccie costano 1000 euro...e le complete si aggirano sui 4000....ma dov'è che costano poco???....![]()
Ultima modifica di Sergiosv; 22/02/2010 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica

Bricconcello!!!!!!....
Ma tu nn eri quello tutto sprechi sprechi gnor no gnor no!!!!
Eheheh...kmq vedremo su come sarò d'umore il giorno che dovrò scegliere e deciderò...
Ho un mare di cose ancora da fare alla special...
Secondo voi posso adattare il cupolino della super duke 990 sulla speed!?...
Secondo me starebbe da favola!!!
Ma io non consideravo una cosa!!!!....le forcelle sono racng!!!!!!....quindi non omologate!!!!...le 43mm le ho trovate a 1200 ma non hanno l'omlogazione!!!! Porcazza miseria!!!!!!
Ultima modifica di Sergiosv; 22/02/2010 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica

da 43 non lo so, però le rac da 50 a detta di chi va molto in pista, sono dei pali! figuriamoci in strada.......... con 6-700€ puoi prendere una forcella 1050 compresa di piastre, devi solo adattare il perno ruota ecc., oppure cerchi un' avantreno completo di pinze radiali jap e con 5-600€ fai le piastre.