bellissime parole Saracena.
mi sono sentito un po' coinvolto.
vado per i 43 anni e come il tuo caro Saraceno avverto per la prima volta il peso del tempo che scorre.
tutto richiede piu' fatica.
se faccio la lotta con i miei figli ne prendo un sacco e una sporta e lo specchio...
eeeh si , lo specchio non e' piu' quello d'un tempo.
comincio a vederci dentro un volto che non e' piu' quello di un ragazzo.
ma le tue parole dense d'affetto per il tuo caro Saraceno mi hanno confortato.
confido a mia volta di invecchiare con la mia consorte e di saper fare mia questa tua poetica filosofia di vita.
grazie Saracena!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
grande Tony ......... poi prendere sempre esempi da quel ragazzetto che è AVP![]()
riconciliarsi con la vita...grassie![]()

eh beh! AVP lui si che e' ancora un ragazzino!
permettetemi...quando vi leggo , se chiudo gli occhi , per qualche istante riesco ad avvertire quella sensazione di spensieratezza che mi/ci accompagnava ai tempi dell'adolescenza.
quando c'era poco ma c'era tutto.
e la notte dormivo e fantasticavo di curve bassissime e procaci fanciulle...bei tempi.
voi ragazzi , siete una sorta di macchina del tempo , dei romantici inguaribili peter pan.
quanto affetto ho per questo forum..
grazie.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
beh diciamo che siamo cresciuti a ceffoni e calci .... ma quanto divertimento e passione ... per le moto .. motorini vespetta ecc ecc . e poi tutti a festeggiare con amici ... CHE SPETTACOLO .............