grande Tony ......... poi prendere sempre esempi da quel ragazzetto che è AVP![]()
grande Tony ......... poi prendere sempre esempi da quel ragazzetto che è AVP![]()

eh beh! AVP lui si che e' ancora un ragazzino!
permettetemi...quando vi leggo , se chiudo gli occhi , per qualche istante riesco ad avvertire quella sensazione di spensieratezza che mi/ci accompagnava ai tempi dell'adolescenza.
quando c'era poco ma c'era tutto.
e la notte dormivo e fantasticavo di curve bassissime e procaci fanciulle...bei tempi.
voi ragazzi , siete una sorta di macchina del tempo , dei romantici inguaribili peter pan.
quanto affetto ho per questo forum..
grazie.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ah , ci tocca invecchiare insieme???
del resto la finanziaria non prevede la rottamazione o ecoincentivo per il marito vecchio e triumphista![]()
per cui.. visto che ancora fai la tua sporca figura e in moto ancora ti difendi...
quasi quasi ti tengo ancora per un po'![]()
![]()
![]()
a dirla tutta , voi uomini siete fortunati.
il tempo che passa vi valorizza come il buon vino matura nelle migliori cantine.
e si sa' che un buon triumphista D.O.C. puo' solo migliorare con il tempo.
speriamo che non sai di tappo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!

.......se dovessi elencare le mie paure![]()
![]()
![]()
![]()
ciao carissima Saracena![]()
![]()
saluta il marito e a presto![]()
![]()
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!