Non mi piace il colore.....
Scherzo dai, io la moto ce l'ho da ottobre, quindi strada ne ho fatta poca, però ero abituato sulla precedente moto ad avere diverse regolazioni a disposizione o meglio a me servono 3 tipi di settaggio:
-turistico/sportivo
-turistico con parter
-pista
Per quanto le sospensioni originali non sono poi così male, ci si deve accontentare...Sulla moto precedente era lei che si accontentava di me...
Li avevo ohlins...però se posso dirTi con le svedesi o spendi tanto tanto tanto, allora hai il top altrimenti conviene andare su altro...
Si tratta di capire da chi ha avuto Mupo, se come dice il mio conce sono una buona alternativa o meno.
Poi che ci devo fare sia io che Te che tutti i nostri colleghi motociclisti siamo sostanzialmente degli appassionatissimi sboroni che mille ne pensano e duemila ne fanno per sentirsi almeno un pò come Valentino Rossi o chi per lui...Con la differenza in primis del portafoglio....![]()
propio vero !!
Comunque il prodotto Mupo e' valido, inoltre io glio telefonato qualche volta e sono anche diponibili....io.... per la mia esperinza posso dirti che su strada sono fin troppo rigide mentre in pista sono ottime , forse un po' poco scorrevoli e non facilissime da settare....
Buon divertimento![]()

Per l'utilizzo che ne fai secondo il mio modesto parere potresti, come ho fatto anch'io, tenerti le sospensioni di serie previo frequente sostituzione dell'olio e mettendo delle lamelle piu' rigide con circa 200 euri. All'interno delle sospensione si forma dell'aria che a lungo andare le fa lavorare male e le rende poco sensibili alle tarature. Usando la speed solo in pista con qualche garetta amatoriale, per una quindicina circa di uscite, io sostiruisco l'olio all'inizio di ogni stagione. Le molle di serie sono realizzate per sopportare un peso medio di circa 75/80 kg, se pesi di più devresti valutare di cambiare anche le molle.
Io sono un piccolo manzo di m 1.90 per 92/95 Kg a seconda del periodo dell'anno....
Ora vado verso i 92, di fatto l'unica cosa che un pò tempo é di avere difficoltà nelle regolazioni, ma ho chiamato anche io Mupo e mi sono sembrati molto gentili e competenti (sulla seconda non avevo dubbi) e mi hanno detto che il kit me lo spediscono già settato (in base ai miei parametri) il conce non deve far altro che montarlo ed io indurire od ammorbidire in base alle diverse esigenze...
Spero solo che non sia una cosa da ingenieri perché io non lo sono!!!
Forse come mi ha consigliato qualcuno qualche post fa mi converrebbe il kit naked che non ha il precarico idraulico (che però fa Sburone) e costa qualche centinaio di euri in meno...
Speravo ci fosse qualcuno che già l'ha montato...
Per l'uso che ne fai secondo me non serve il precarico idraulico. Con il precarico a ghiera una volta regolato ti rimane. Comunque frequentando le piste della mupo ne ho solo sentito parlare bene. Speremo de trovarse ad Adria. CIAO
Magari oltre che ad Adria ci si potrebbe incontrare anche dalle parti di Berti Moto...
A proposito, dove vai Tu a far curare la Tua bimba???
Effettivamente ci sto riflettendo un pochino su...200 euri sono sempre 200 euri...ed é giusto dare valore ai soldi...di sti tempi pò.....![]()

il mono ab1 è ottimo, il kit pompanti è molto valido.
1100 euro montato è un ottimo prezzo, anzi mi sembra anche troppo basso...