Originariamente Scritto da
division_panzer T.A.A.
Alessandro complimenti per la scelta della moto e sono contento che hai seguito i miei consigli e che non ti sei pentito....
Comunque tutto ha detto FlyDrive...
In ogni caso io ho gli scarichi aperti e tolto il catalizzatore montando un tubo....
Di solito si dice Kit Scarichi e Kit collettori....
però bisognava rimapparla dopo queste piccole modifichette...e cosi' feci....Guadagnando 20cv circa...arrivando sulle 160cv....spendendo un bel pò..ma ne e' valsa la pena e ne sono strafelice...
Ci sono Tuneboy , Kit Dynojet e una cosa che modifica la centralina per permettere di togliere il filtro aria sotto la sella..e soprattutto la Turbina da 200cv .... Ma io preferirei non toccare niente .....giusto per non grippare il motore e continuare a macinare chilometri e chilometri invece di fare il figo ....gia' tanti cv...
Solo che ultimamente stavo facendo un pensierino sul Tuneboy per togliere i limitatori della 1 e 2 marcia ma c'e il rischio di grippaggio se vai oltre...(e non e' facile domarla sulla 1 e sulla 2 e nemmeno stare attenti a non oltrepassare perche' se dai tutto a gas non hai neanche il tempo di vedere il contagiri che sei cosi' impegnato a domarla guardando solo la strada....)..e cosi' sto optando per la piccola modifica della centralina che mi permettera' di togliere sotto la sella quel fastidioso filtro d'aria..ma e' ancora da valutare ....
L'anno scorso ho fatto modifiche sul motore e quest'anno lo faro' sul look...spostamento targa, cambio manopole e frecciette, e piccole modifiche e forse anche la sella e le sospensioni (mettero' quelle progressive)... Spero di riuscire a realizzare qs mio obiettivo per qs'anno...