Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Qualche chicca...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di cload
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Il mono l'ho montato quasi subito,trovandomi abbastanza bene;non ho smanettato piu' di tanto con i settaggi(ho toccato solo il precarico) temendo di perdermi nelle mille regolazioni.Per Rijeka si puo' fare,anzi quest'anno non voglio perderla perche' l'anno scorso non ci ho girato,pero' tieni conto che bisogna star via almeno un paio di gg.Per quanto riguarda le pedane, non le ho ancora provate,aspetto il 21 marzo con ansia(giro a Franciacorta).
    Io ho dove andare a dormire, si spende 20 Euro a due passi dall'autodromo, le tre gare sono di lunedi', quindi si potrebbe partire la domenica e essere di ritorno il lunedi' sera. poca spesa tanta resa. Visto che abitiamo vicino, passerei a prenderti e portarti, si tratta solo di dividere spese di gasolio e autostrada.
    Fammi sapere.

Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho messo la stessa leva col cambio elettronico...per regolarla devi giocare col mille righe e la lunghezza dell'asta...
    Nella peggiore delle ipotesi, per riuscire ad ottenere certe posizioni devi togliere il cavalletto laterale (che è un po una menata per un amatore anche se fa molto racing)....
    Ho provato come dici tu, ma sono riuscito a trovare un compromesso ma non la posizione ideale, per il cavalletto laterale non se ne parla.....poco racing ma tanto comodo....
    Ultima modifica di cload; 04/03/2010 alle 14:18 Motivo: UnionePost automatica