marco io non sono legato a guido come utente, pertanto se holeshot fa un'affermazione la associo al negoziante.
se il negoziante mi sta dicendo delle cagate, valuto la sua preparazione per quello che mi dice
questo vale per tutti i campi.
ho fatto anche una premessa, sull'abbigliamento è preparatissimo ed infatti si nota la differenza, quando ti parla di cordura ti dice anche la grana del tessuto
è proprio per questo che ti accorgi della differenza quando non è preparato e nel caso degli scarichi non lo era ma si ostinava sulla linea da tenere.
e questo non va bene perchè sei su un forum e mandi un messaggio sbagliato.
sead un utente, potenziale acquirente, gli dici che il silenziatore (versione 3>1 per street) è slip on e successivamente a chi si lamenta del fatto di vedere la @ gli dici nessuna @.... non sai manco come significa "slip on" e soprattutto non conosci il prodotto, che in questo caso, comporterebbe il taglio dei collettori originali nella maggior parte dei casi.
scusa se è poco!!!
Non posso dire nulla sulla questione degli scarichi, perchè non l'ho seguita, ma sulla storia del relè continuo a trovare poco sensata la polemica.
La far, così come la rizoma, e altri, forniscono tutti i cablaggi per adattarsi sia a connessioni con 2 pin che con 3. Giusto per info: http://www.carpimoto.it/Images/Products/Pdf/EEH030.pdf
Ed in pochi attimi (ma se uno vuole prendere il cronometro alla mano, magari saranno 5 minuti), uno effettua la modifica.
Vendono venduti proprio per questo motivo, e per non tagliare/modificare i cablaggi originali.
Poi se la nostra moto ha il relè nel posto più sfigato del mondo, o se la prima fite del telaio è a 1 metro di distanza, non è colpa di nessuno.
Sulla mia ex kawa il relè era sotto al fianchetto laterale sinistro: due viti e veniva via. E di viti del telaio per la massa erano mille!
Il tempo che ho impiegato? A dire 3 minuti è tanto.
E non l'avevo mai fatto in vita mia, e manco sapevo cosa fosse un relè.
Ad ogni modo, non credo che serva andare oltre in questa storia: le posizioni e i pareri sono state espresse. Il problema, se così si vuol chiamare, del relè sembra risolto.
Poi ognuno sarà libero di continuare a comprare dal negoziante che gli piacerà di più. Io il mio l'ho già scelto.![]()
Ultima modifica di Aex; 06/03/2010 alle 08:52
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts
Tranquillo Otta qualsiasi giudizio su questo forum se fatta con educazione e sempre accettata sia giudizio negativo che positivo,capisci pero' che su molti utenti che hanno acquistato ed espresso un giudizio solo uno negativo , questo non puo' compromettere tutto il resto del lavoro ben fatto o no???
Personalmente conosco Guido di persona (bravo ragazzo)ma non come commerciante,ma basandomi sui giudizi degli altri (la miglior pubblicità di solito) non posso che pensarne bene.
Per Guido direi accetta la critica senza entrare in polemiche pubblica con chiunque esprima un giudizio negativo, si rischia di trasformare il topic in una contesa personale (parere personale),
detto questo spero continuiate liberamente ad esrpimere i vostri giudizi (negativi e positivi) su chiunque commerci qui nel forum.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
pace e bene fratelli![]()
A me lo dici? Io non sono uno vecchio del forum, anzi spesso mi ritrovo contro i nonni come in caserma...... comunuqe é bene che ognuno esprima le proprie opinioni, belle o brutte che siano
Il venditore potrebbe essere come un casco, non a tutti va bene lo stesso e identico.... io ne sono + che soddisfatto.....
Ultima modifica di Anacleto68; 06/03/2010 alle 11:34