Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 294

Discussione: Holeshotmoto........ottimo direi!!!!!!!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da otta74 Visualizza Messaggio
    guarda che non ho comprato nulla da guido
    E allora qual'é il problema? mica ho capito di che ti lamenti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di otta74
    Moto
    Bonneville 2010 black
    sarò furoi dal coro, ma ho constatato, esatto constatato e non notato, che se esce dal campo dell'abbigliamento è poco preparato.
    alle volte si dimentica di essere un venditore e pur non essendo preparato in materia da delle certezze al cliente che poi si rivelano infondandate.

con gli scarichi, pur non conoscendo la normativa dispensa verità, che dette da un utente possono passare come cazzate, ma dette da un venditore hanno una valenza anche legale.

l'ultimo caso è il relè della far che ha venduto ha dei clienti possessori di street, come intercambiabile con l'originale, la sua affermazione esatta è: "2 secondi, stacchi e metti e voilà".

peccato che tale relè è ha 3 pin e quello originaloe due. bisogna collegarlo con una massa indipendente altro che plug in e soprattutto giuntare il cavo perchè è corto.

la cosa che mi colpisce che è pure presuntuoso.

speriamo che continui a vendere abbigliamento e lasci perdere gli accessori tecnici.
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    E allora qual'é il problema? mica ho capito di che ti lamenti
    mi pare di averlo scritto no?

se poi in questo forum, visto che è un utente di vecchia data, non si possno fare critiche al negoziante, basta dirlo

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs

se poi in questo forum, visto che è un utente di vecchia data, non si possno fare critiche al negoziante, basta dirlo
    Le critiche ci stanno, ma le tue mi sembrano qualcosa di più!

Moto
    Bonneville 2010 black
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos Visualizza Messaggio
    Le critiche ci stanno, ma le tue mi sembrano qualcosa di più!
    marco io non sono legato a guido come utente, pertanto se holeshot fa un'affermazione la associo al negoziante.
    se il negoziante mi sta dicendo delle cagate, valuto la sua preparazione per quello che mi dice
    questo vale per tutti i campi.

ho fatto anche una premessa, sull'abbigliamento è preparatissimo ed infatti si nota la differenza, quando ti parla di cordura ti dice anche la grana del tessuto
    è proprio per questo che ti accorgi della differenza quando non è preparato e nel caso degli scarichi non lo era ma si ostinava sulla linea da tenere.

e questo non va bene perchè sei su un forum e mandi un messaggio sbagliato.

sead un utente, potenziale acquirente, gli dici che il silenziatore (versione 3>1 per street) è slip on e successivamente a chi si lamenta del fatto di vedere la @ gli dici nessuna @.... non sai manco come significa "slip on" e soprattutto non conosci il prodotto, che in questo caso, comporterebbe il taglio dei collettori originali nella maggior parte dei casi.

scusa se è poco!!!

TCP Rider L'avatar di Aex
    Moto
    Street Triple N
    Non posso dire nulla sulla questione degli scarichi, perchè non l'ho seguita, ma sulla storia del relè continuo a trovare poco sensata la polemica.
    La far, così come la rizoma, e altri, forniscono tutti i cablaggi per adattarsi sia a connessioni con 2 pin che con 3. Giusto per info: http://www.carpimoto.it/Images/Products/Pdf/EEH030.pdf
    Ed in pochi attimi (ma se uno vuole prendere il cronometro alla mano, magari saranno 5 minuti), uno effettua la modifica.
    Vendono venduti proprio per questo motivo, e per non tagliare/modificare i cablaggi originali.

Poi se la nostra moto ha il relè nel posto più sfigato del mondo, o se la prima fite del telaio è a 1 metro di distanza, non è colpa di nessuno.
    Sulla mia ex kawa il relè era sotto al fianchetto laterale sinistro: due viti e veniva via. E di viti del telaio per la massa erano mille!
    Il tempo che ho impiegato? A dire 3 minuti è tanto.
    E non l'avevo mai fatto in vita mia, e manco sapevo cosa fosse un relè.

Ad ogni modo, non credo che serva andare oltre in questa storia: le posizioni e i pareri sono state espresse. Il problema, se così si vuol chiamare, del relè sembra risolto.
    Poi ognuno sarà libero di continuare a comprare dal negoziante che gli piacerà di più. Io il mio l'ho già scelto.
    Ultima modifica di Aex; 06/03/2010 alle 08:52

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Tranquillo Otta qualsiasi giudizio su questo forum se fatta con educazione e sempre accettata sia giudizio negativo che positivo,capisci pero' che su molti utenti che hanno acquistato ed espresso un giudizio solo uno negativo , questo non puo' compromettere tutto il resto del lavoro ben fatto o no???

Personalmente conosco Guido di persona (bravo ragazzo)ma non come commerciante,ma basandomi sui giudizi degli altri (la miglior pubblicità di solito) non posso che pensarne bene.

Per Guido direi accetta la critica senza entrare in polemiche pubblica con chiunque esprima un giudizio negativo, si rischia di trasformare il topic in una contesa personale (parere personale),

detto questo spero continuiate liberamente ad esrpimere i vostri giudizi (negativi e positivi) su chiunque commerci qui nel forum.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Bonneville 2010 black
    pace e bene fratelli

Bannato

A me lo dici? Io non sono uno vecchio del forum, anzi spesso mi ritrovo contro i nonni come in caserma...... comunuqe é bene che ognuno esprima le proprie opinioni, belle o brutte che siano

Il venditore potrebbe essere come un casco, non a tutti va bene lo stesso e identico.... io ne sono + che soddisfatto.....
    Ultima modifica di Anacleto68; 06/03/2010 alle 11:34

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    ...e ti diro' di piu'!! al prossimo acquisto , Lo zar, avra' un comet nero-rosso in omaggio!!
    vai a cagare

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Io posso solo confermare l'onestà e la competenza di guido; in caso di problemi si può sempre rispedire ,son certo che non farebbe problemi a cambare l'oggetto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima