Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
ahecco
...e ti diro' di piu'!! al prossimo acquisto , Lo zar, avra' un comet nero-rosso in omaggio!!
Citazione Originariamente Scritto da Giorgillo86 Visualizza Messaggio
Grazie della dritta perchè proprio oggi ne ho comprato 1 con solo 2 poli

cmq mi sembri un po troppo pretenzioso, se tu avessi comprato su ebay lo stesso relè, avresti rilasciato il feedback positivo perchè in meno di una settimana ti sarebbe arrivato il pacchetto e una volta accorto della necessità della massa ti saresti ingegnato e avresti risolto il problema senza puntare il dito contro qualcuno.

Inoltre ti ha fornito anche il cavetto per la massa (della serie se c'è ci sarà un motivo)...cosa vuoi di più??? a lui glielo da la far, prenditela con loro perchè troppo corto per la tua moto

E' pur sempre un venditore, non un meccanico specializzato nelle street triple.
E per concludere visto che sei così attento ti suggerisco di informarti bene prima dell'acquisto leggere da varie fonti, assicurarti della compatibilità, per non pendere dalle labbra di chi di mestiere non fa il tecnico ma il venditore

Uscita non troppo elegante
x la prima parte:
ottima disamima giorgillo hai centrato il succo della questione.....
x il neretto:
invece a me sembrava una frase piu' che sensata, era espressa con la massima serenita'
Citazione Originariamente Scritto da otta74 Visualizza Messaggio
guarda che non ho comprato nulla da guido
appunto...

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.