Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16222324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 294

Discussione: Holeshotmoto........ottimo direi!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio

ps.ma i miei guanti li stanno ancora fabbricando?
    arrivano settimana prossima, verso la fine....
    hai pagato?
    no
    perche' nn hai pagato?
    xke' ti ho detto che nn arrivavano subito
    e perche' adesso mi rompi le balle??
    nn lo so...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    Citazione Originariamente Scritto da otta74 Visualizza Messaggio
    sarò furoi dal coro, ma ho constatato, esatto constatato e non notato, che se esce dal campo dell'abbigliamento è poco preparato.
    alle volte si dimentica di essere un venditore e pur non essendo preparato in materia da delle certezze al cliente che poi si rivelano infondandate.

con gli scarichi, pur non conoscendo la normativa dispensa verità, che dette da un utente possono passare come cazzate, ma dette da un venditore hanno una valenza anche legale.

l'ultimo caso è il relè della far che ha venduto ha dei clienti possessori di street, come intercambiabile con l'originale, la sua affermazione esatta è: "2 secondi, stacchi e metti e voilà".

peccato che tale relè è ha 3 pin e quello originaloe due. bisogna collegarlo con una massa indipendente altro che plug in e soprattutto giuntare il cavo perchè è corto.

la cosa che mi colpisce che è pure presuntuoso.

speriamo che continui a vendere abbigliamento e lasci perdere gli accessori tecnici.
    foccalabindella sei il primo ke lascia un commento del genere, ne parlano tutti bene.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nothing2007 Visualizza Messaggio
    foccalabindella sei il primo ke lascia un commento del genere, ne parlano tutti bene.
    e' fatto cosi'....e' da conoscere....spero di incontrarlo un giorno. un personaggio...
    sapete, a volte ci sono dei tipi un po' particolari
    lui vive grazie a queste storie e polemiche...ci si impacchia!! :-)) ne posso raccontare tante, di come x esempio manipola o nn capisce le parole degli altri, ma sarei noioso

liberi di scegliere, sempre

TCP Rider L'avatar di otta74
    Moto
    Bonneville 2010 black
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    e' fatto cosi'....e' da conoscere....spero di incontrarlo un giorno. un personaggio...
    sapete, a volte ci sono dei tipi un po' particolari
    lui vive grazie a queste storie e polemiche...ci si impacchia!! :-)) ne posso raccontare tante, di come x esempio manipola o nn capisce le parole degli altri, ma sarei noioso

liberi di scegliere, sempre
    senti caro......continua a vendere specchietti che almeno quello ti riesce bene....

Moto
    lo faro' senz'altro...ma continuero' a vendere tante altre cose, che ti piaccia o no...
    non devi essere mio cliente....nn e' obbligatorio..io vivo lo stesso...
    ciao

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    lo faro' senz'altro...ma continuero' a vendere tante altre cose, che ti piaccia o no...
    non devi essere mio cliente....nn e' obbligatorio..io vivo lo stesso con i soldi dello zar...
    ciao
    ahecco

TCP Rider L'avatar di Giorgillo86
    Moto
    DayTola 675
    l'ultimo caso è il relè della far che ha venduto ha dei clienti possessori di street, come intercambiabile con l'originale, la sua affermazione esatta è: "2 secondi, stacchi e metti e voilà".

peccato che tale relè è ha 3 pin e quello originaloe due. bisogna collegarlo con una massa indipendente altro che plug in e soprattutto giuntare il cavo perchè è corto.

la cosa che mi colpisce che è pure presuntuoso.

speriamo che continui a vendere abbigliamento e lasci perdere gli accessori tecnici.
    Grazie della dritta perchè proprio oggi ne ho comprato 1 con solo 2 poli

cmq mi sembri un po troppo pretenzioso, se tu avessi comprato su ebay lo stesso relè, avresti rilasciato il feedback positivo perchè in meno di una settimana ti sarebbe arrivato il pacchetto e una volta accorto della necessità della massa ti saresti ingegnato e avresti risolto il problema senza puntare il dito contro qualcuno.

Inoltre ti ha fornito anche il cavetto per la massa (della serie se c'è ci sarà un motivo)...cosa vuoi di più??? a lui glielo da la far, prenditela con loro perchè troppo corto per la tua moto

E' pur sempre un venditore, non un meccanico specializzato nelle street triple.
    E per concludere visto che sei così attento ti suggerisco di informarti bene prima dell'acquisto leggere da varie fonti, assicurarti della compatibilità, per non pendere dalle labbra di chi di mestiere non fa il tecnico ma il venditore

non devi essere mio cliente....nn e' obbligatorio..io vivo lo stesso...
    ciao
    Uscita non troppo elegante
    Ultima modifica di Giorgillo86; 05/03/2010 alle 22:40 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgillo86 Visualizza Messaggio
    E' la verità, più di invitarlo a provare la concorrenza se, come dice, non si trova bene non può fare...

In quanto all'utente Otta se posso dire la mia... c'è il diritto di recesso come enuncia la legge italiana riguardo merce non conforme alle descrizioni del venditore. Potevi rispedirglielo e lui ti avrebbe rimborsato, semplice.
    Se fossi andato in un negozio avresti acquistato lo stesso oggetto sbagliato.
    Facile lamentarsi poi, fatti un corso di accellerato sui diritti del consumatore.

TCP Rider L'avatar di otta74
    Moto
    Bonneville 2010 black
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    E' la verità, più di invitarlo a provare la concorrenza se, come dice, non si trova bene non può fare...

In quanto all'utente Otta se posso dire la mia... c'è il diritto di recesso come enuncia la legge italiana riguardo merce non conforme alle descrizioni del venditore. Potevi rispedirglielo e lui ti avrebbe rimborsato, semplice.
    Se fossi andato in un negozio avresti acquistato lo stesso oggetto sbagliato.
    Facile lamentarsi poi, fatti un corso di accellerato sui diritti del consumatore.
    guarda che non ho comprato nulla da guido

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    ahecco
    ...e ti diro' di piu'!! al prossimo acquisto , Lo zar, avra' un comet nero-rosso in omaggio!!
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgillo86 Visualizza Messaggio
    Grazie della dritta perchè proprio oggi ne ho comprato 1 con solo 2 poli

cmq mi sembri un po troppo pretenzioso, se tu avessi comprato su ebay lo stesso relè, avresti rilasciato il feedback positivo perchè in meno di una settimana ti sarebbe arrivato il pacchetto e una volta accorto della necessità della massa ti saresti ingegnato e avresti risolto il problema senza puntare il dito contro qualcuno.

Inoltre ti ha fornito anche il cavetto per la massa (della serie se c'è ci sarà un motivo)...cosa vuoi di più??? a lui glielo da la far, prenditela con loro perchè troppo corto per la tua moto

E' pur sempre un venditore, non un meccanico specializzato nelle street triple.
    E per concludere visto che sei così attento ti suggerisco di informarti bene prima dell'acquisto leggere da varie fonti, assicurarti della compatibilità, per non pendere dalle labbra di chi di mestiere non fa il tecnico ma il venditore

x la prima parte:
    ottima disamima giorgillo hai centrato il succo della questione.....
    x il neretto:
    invece a me sembrava una frase piu' che sensata, era espressa con la massima serenita'
    guarda che non ho comprato nulla da guido
    appunto...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16222324252627282930 UltimaUltima