ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
e' fatto cosi'....e' da conoscere....spero di incontrarlo un giorno. un personaggio...
sapete, a volte ci sono dei tipi un po' particolari
lui vive grazie a queste storie e polemiche...ci si impacchia!! :-)) ne posso raccontare tante, di come x esempio manipola o nn capisce le parole degli altri, ma sarei noioso
liberi di scegliere, sempre![]()
lo faro' senz'altro...ma continuero' a vendere tante altre cose, che ti piaccia o no...
non devi essere mio cliente....nn e' obbligatorio..io vivo lo stesso...
ciao
Grazie della dritta perchè proprio oggi ne ho comprato 1 con solo 2 poli
cmq mi sembri un po troppo pretenzioso, se tu avessi comprato su ebay lo stesso relè, avresti rilasciato il feedback positivo perchè in meno di una settimana ti sarebbe arrivato il pacchetto e una volta accorto della necessità della massa ti saresti ingegnato e avresti risolto il problema senza puntare il dito contro qualcuno.
Inoltre ti ha fornito anche il cavetto per la massa (della serie se c'è ci sarà un motivo)...cosa vuoi di più??? a lui glielo da la far, prenditela con loro perchè troppo corto per la tua moto
E' pur sempre un venditore, non un meccanico specializzato nelle street triple.
E per concludere visto che sei così attento ti suggerisco di informarti bene prima dell'acquisto leggere da varie fonti, assicurarti della compatibilità, per non pendere dalle labbra di chi di mestiere non fa il tecnico ma il venditore
Uscita non troppo elegante![]()
Ultima modifica di Giorgillo86; 05/03/2010 alle 22:40 Motivo: UnionePost automatica
E' la verità, più di invitarlo a provare la concorrenza se, come dice, non si trova bene non può fare...
In quanto all'utente Otta se posso dire la mia... c'è il diritto di recesso come enuncia la legge italiana riguardo merce non conforme alle descrizioni del venditore. Potevi rispedirglielo e lui ti avrebbe rimborsato, semplice.
Se fossi andato in un negozio avresti acquistato lo stesso oggetto sbagliato.
Facile lamentarsi poi, fatti un corso di accellerato sui diritti del consumatore.
...e ti diro' di piu'!! al prossimo acquisto , Lo zar, avra' un comet nero-rosso in omaggio!!
x la prima parte:
ottima disamima giorgillohai centrato il succo della questione..
...
x il neretto:
invece a me sembrava una frase piu' che sensata, era espressa con la massima serenita'
appunto...
YouTube Video
![]()