Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: avete notato anche voi...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di dopato
    Moto
    Bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da andrea1977 Visualizza Messaggio
    STRAQUOTO!!

personalmente sono nuovo di questo forum...e faccio i complimenti a chi l ha ideato e messo online,è ben fatto,semplice,utile e ha molti utenti..
    ho fatto alcune domande perche avendo preso da poco la bonnie ero un po incerto sul dafarrsi..l esperienza insegna..molti ne hanno da vendere qui a quanto vedo,e purtroppo sulla bonnie la mia è pari a zero...quindi ''cerco'' e quando non trovo chiedo.

credo sia normale che molte persone possano sbagliare secondo me,io compreso...ma è un argomento talmente vasto questo..che ci sta anche aprire qualche topic gia aperto in precedenza..almeno,credo..l importante secondo me è rispettare tutto e tutti.
    cosa che purtroppo non si trova con il tasto ''cerca''...

have a nice day

ti quoto! appunto perche' e' un bel forum sarebbe bello che fosse come hai detto semplice e di diretta consultazione per chi ha bisogno di risposte.

Diventa poco semplice e poco fruibile se tutti entrassimo a chiedere la stessa cosa non due o tre volte ma dieci volte con dieci post diversi.

Uno entra, cerca viti torx e si trova 40 post da consultare perche' qualcuno prima non ha avuto la decenza e la pazienza di cercare oppure agganciarsi ad un vecchio post attinente come argomento per fare la propria domanda.

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    è un male comune di tutti i formum non abbiamo scoperto niente

Purtroppo a volte per avere una risposta just in time si tenda ad aprire un nuovo 3d, anche perchè magari si ha già la certezza di non bazzicare più la comunity dopo avere ottenuto risposta.
    Io personalmente tendo a ricercare vecchi 3d ma ammetto che a volte ho aperto discussioni magari evitabili....

Citazione Originariamente Scritto da dopato Visualizza Messaggio
    ti quoto! appunto perche' e' un bel forum sarebbe bello che fosse come hai detto semplice e di diretta consultazione per chi ha bisogno di risposte.

Diventa poco semplice e poco fruibile se tutti entrassimo a chiedere la stessa cosa non due o tre volte ma dieci volte con dieci post diversi.

Uno entra, cerca viti torx e si trova 40 post da consultare perche' qualcuno prima non ha avuto la decenza e la pazienza di cercare oppure agganciarsi ad un vecchio post attinente come argomento per fare la propria domanda.

quoto..
    hai perfettamente ragione,infatti è quello che è successo a me..una domanda in testa..cerchi e trovi molti post aperti..personalmente dove ne sono uscito consultandoli ok..dove non son riuscito ho riuppato...e dove non trovavo chiedevo in un nuovo topic...
    secondo me il problema cè,hai perfettamente ragione...ma non credo che aprendo un topic come questo sia la soluzione al problema...

''troppi topic aperti sulle stesse domande degli utenti'' risulta difficile quindi cercare le info sostanziali.
    cosa si puo fare per risolvere il problema?
    forse una cosa del genere sarebbe stata piu utile