MINKIA PURE IO FUI IMPAZIENTISSIMO!!!! SONO PURE ANDATO X LE GOMME MA NON LE HO ORDINATE X ORA....APPENA HO LA MOTO LE ORDINO...

MINKIA PURE IO FUI IMPAZIENTISSIMO!!!! SONO PURE ANDATO X LE GOMME MA NON LE HO ORDINATE X ORA....APPENA HO LA MOTO LE ORDINO...

lo sapevo che mi avresti picchiato assangue
B r i g a t a
B o r b o n e

keir fortuna io che resto fedele alla linea della mia T100 e non azzardo minimamente ad invogliarti con assurde scimmie...
le persone normali hanno un angelo su una spalla e un diavolo sull'altra.
io sono più fortunato.
ho due diavolacci tentatori, te e motomichelino. brutti ceffi veramente.
B r i g a t a
B o r b o n e

perchè stare a fare fatica ,perdere tempo e sporcarsi le mani ?
metti tutto nel mercatinoe stai sulla sponda del fiume ad aspettare (unire l'utile al dilettevole pescando trote dicono il Lambro non è mai stato così "pulito"
)
scherzo era solo una scusa per ricordarmi che devo chiamarTi
comunque ormai dovrebbe essere 2.enne no?

Ragazzi io sono fotografo posso risolvervi io il problema delle foto... naturalmente appena ho tempo![]()

appena mi puoi risultare utile ti tel x foto mia moto! grazie![]()

spett.le keir....
sto cercando di vendere le marmitte della mia bonnie per installare uno scarico piu' spippoloso.....
inoltre ho visto che c'è un nuovo GDA per le sospensioni che capita come una cilieggggina sui maccheroni e forse partecipero' APPENA avro' info piu precise.....ma..
LA ASSICURO la mia bonneville è una normalissima T100 e non vale certo la pena di postare fotografie particolari, quindi, almeno da parte mia la prego di non aspettarsi grandi cose.
con affetto e simpatia
l'anziano FLU
the best is yet to come......