L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Nessuna miccia inutile è stata accesa.
Credo proprio che tutto possa essere catalogato nel modo di fare e dire Romano che alle orecchie di uno "straniero" puo sembrare irrriverente , mentre è solo la Nostra sana voglia di goliardia.
Conosco le persone, sono Tutte degne della massima stima.
Sei della Sezione, Ti ci devi abituare.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

...tu dici ...Ma lungi da me accendere micce inutili come invece altri soggetti fanno.. e io dico...me ricordi quando stavo alle elementari..e forse ce devo torna' e' vero...pero' non per l' intelligenza ma per la lingua italiana!!!
e dico...ancora co ste frecciatine?!?!?!? allora non se semo caapiti!!! te sgonfio le rote qundo te vedo... falla finita dai Filo!!
parla pe te...non fa sempre riferimento ad altri...altrimenti dimostri solo che "rosichi" ...io penso che bastava buttare tutto in "caciara" fasse due risate e via! e' na vita che vengo preso per il culo in quanto crash tester della sezione e non me so mai incazzato.. che dovrei dire io?!?!?!
sei grande e grosso...ma mo basta please...o te infilo na banana nello scarico quando te vedo ;-) hahahahahahaha
Ultima modifica di lu.gio; 24/11/2006 alle 10:57

Vedo che di micce, secondo la mia visione delle cose, continui ad accenderne, ma è verosimile ritenere che il tutto avviene in quanto il tuo senso dell’ umorismo differisce da quello di alcuni soggetti della sezione, o viceversa.
Pertanto considero l’accaduto privo di ogni intenzione provocatoria da ambo le parti, e dunque esclusivamente un mero fraintendimento.
Garantisco che in futuro sarà mia cura prestare, nei tuoi confronti, maggiore attenzione all’ interno dei momenti di goliardia e cazzeggio.
Direi che nessuno ha voglia di accendere alcuna miccia.
Almeno credo, specie visto che siamo usciti più volte tutti insieme, siamo stati bene e ci siamo divertiti. Tutti e sempre
Diciamo che, come scrivi anche tu, le freddure romane forse non sono di facile comprensione per tutti e che la mancanza di un colloquio/riscontro diretto probabilmente acuisce le potenziali incomprensioni.
... Potremmo chiedere a manila di installare un tool di traduzione simultanea...![]()

aò io na miccia dell'avvocato me l'accenderei volentieri!!!![]()
![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ