Ve l'ho detto, viè babbonatale per cui non stò da solo....a parte gli scherzi, monto le supercorsa e prego tantotantotantotantotanto (come direbbe Jovanotti) che ALMENO non piova, il fatto è che tengo famiglia e per andà in moto ho poco tempo per cui quanno c'è vado c'è vojo andà bene, daltronde lo sapete no? quando se prenota una giornata/turni il rischio dell'acqua c'è (a dicembre poi!!!!) ma se esce una giornata, non dico de sole (sarebbe troppo) stò apposto per un altro mese e quieto la vocina che sento dentro di me e che me dice GAS GAS GAS GAS GASSSSSSSSSSSSSS
E' chiaro che poi a primavera mi farebbe piacere incontrarsi lì
Ciaooooo
Vai e divertiti..non pensare ai tempi e portati i doposci![]()
![]()
![]()
vallunga è un tracciato da paura e ti assicuro che le prime volte avrari paura ma devi stare tranquillo e spalancare il gas solo quando la moto è tornata dritta !
buon divertimento !
gianfranco
cmq io e alcuni compari (una 1050, una 955, due 675 e qualche jap) siamo a cellole domenica questa mentre per quel w-e (8-9-10 dicembre) siamo ancora incerti tra binetto che offre giornata intera a 100 euro e vallelunga che però obbliga a questi turni prepagati da 50 € 25 minuti !