Ciao ragazzi, a breve finalmente dovrei rimontare la mia speed!!! vi faro vedere le foto sperando nella vostra clemenza...
Ma non c'è nessun altro che questo inverno ha smanettato un pò?
Fateci sapere !!!
Ciao ragazzi, a breve finalmente dovrei rimontare la mia speed!!! vi faro vedere le foto sperando nella vostra clemenza...
Ma non c'è nessun altro che questo inverno ha smanettato un pò?
Fateci sapere !!!
At Salut
Eila. Si io, la poveretta è in uno stato pietoso..sbudellata, agonizzante e tutta nuda..sexy come non mai. (si la moto). Appena finisco posto qualche cosa, non che abbia cambiato moltissimo..mi ci vorranno ancora alcuni anni per fare tutto.
![]()
mmh.. no.. quest'inverno ci ho solo messo su 2 belle borse in cuoio e un barilotto davanti.. ora devo però trattarle e impermeabilizzarle.. qualcuno sa come e con quali prodotti ?????
Grazie !!!!!!!!!
Nella vita bisogna provare di tutto e dipendere da niente!! (Dixo)

..........anch'io c'ho una moto! SPEEDMASTER.
ottima idea, teniamoci in contatto
finalmente ho trovato la sella touring per la mia bambina!!! ma ho anche visto dal conce la sella dell'america!!la differenza di prezzo tra le due è minima. ma chiedo a chi di voi le ha o le ha provate entrambi, qual'è più comoda? sono indeciso. ho anche visto la bella sella touring della thunderbird
è possibile montarcela sull sm? grazie delle risposte e, sperando nella clemenza del tempo a vederci presto sulle strade
![]()
At Salut
Ehm... scusate se vi rompo le scatole ragazzi, ma... prima che torni in zona Marcos e vi minacci con le punte degli scarichi roventi, non potevate aprire un bel post -specifico- sulla sella?
E' un argomento che interessa certamente molti degli utenti di SM/BA, ma facendo in questo modo il tasto "cerca" non fornirà loro alcun risultato...
Ciao!