Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: diablo SUPERCORSA PRO SC1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di cload
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro

Exclamation

PORTARE IN TEMPERATURA GOMME COME LE K1/K2 SC1/SC2 PER STRADA è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE...COMUNQUE SE NE è GIà AMPIAMENTE DISCUSSO, E IL RISULTATO è ......CHE è COME ANDARE A SCIARE CON LE INFRADITO....

OGNUNO è LIBERO DI Farlo...

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Anni fa sono andato in sardegna con la Hornet,montavo pirelli dragon in mescola usate che mi regalava un amico;siamo partiti da casa sotto un diluvio torrenziale,mi sono fatto tutta la cisa aspettandomi di cadere da un momento all'altro, ma non e' successo nulla.Ho guidato sulle uova,e' vero, ma mi aspettavo qualche brutto scherzo dalle gomme,che fortunatamente non e' arrivato.Comunque con la testa e il buon senso per strada si possono usare(se proprio non se ne puo' fare a meno) le gomme in mescola,anche se,il solo pensiero di non esssere tranquillo mi fa preferire gomme piu' turistiche.

TCP Rider L'avatar di MISSILONE
    Moto
    Bonneville 900 - KTM 525 (motardizzato) - YAMAHA XT600 (endurizzato) - BMW R1100GS
    Citazione Originariamente Scritto da cload Visualizza Messaggio
    PORTARE IN TEMPERATURA GOMME COME LE K1/K2 SC1/SC2 PER STRADA è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE...COMUNQUE SE NE è GIà AMPIAMENTE DISCUSSO, E IL RISULTATO è ......CHE è COME ANDARE A SCIARE CON LE INFRADITO....

OGNUNO è LIBERO DI Farlo...
    io prima di provare i diablo dei quali infatti chiedo lumi qui da voi, L' ANNO SCORSO HO USATO SOLO RACETEC K2 PER TUTTA LA STAGIONE, PRIMA IN PISTA E POI LE FINIVO IN STRADA E DEVO DIRE CHE NON AVUTO ALCUN PROBLEMA ... SI SCALDAVANO , PIEGAVO E FACEVANO IL LORO SPORCO LAVORO

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da MISSILONE Visualizza Messaggio
    io prima di provare i diablo dei quali infatti chiedo lumi qui da voi, L' ANNO SCORSO HO USATO SOLO RACETEC K2 PER TUTTA LA STAGIONE, PRIMA IN PISTA E POI LE FINIVO IN STRADA E DEVO DIRE CHE NON AVUTO ALCUN PROBLEMA ... SI SCALDAVANO , PIEGAVO E FACEVANO IL LORO SPORCO LAVORO
    Anche io quest'anno ho usato pirelli dragon supercorsa in mescola sc1 ant. e sc2 post anche per strada e non mi hanno mai dato il minimo accenno di cedimento anzi.......logicamente con temperature esterne molto basse e asfalto umidiccio non si può chiedere molto ma io non lo farei nenache con gomme più turistiche.......

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Esperienza con le k2: scaldare si scaldano (poco e solo in estate),ma non quanto servirebbe a delle gomme che lavorano sopra i 60 gradi...ti sembrano calde ,ma non lo sono.Ciò che fai (pieghe ,frenate ecc...) lo faresti uguale con una gomma sportiva stradale,anzi ,con quest'ultime non hai il problema che in 3 min di andautra normale ,sei di nuovo a freddo......
    Se le gomme in mescola si usano in strada solo perchè la pista non le ha finite ,ok ( ioi lo farò di sicuro a luglio per finire le k2 che rimonterò al tday); comprarle nuove per girare per strada no.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.