Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 117

Discussione: Per Possessori Casco Bell MX Carbon

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    considera che l'M5Xcarbon quando l'ho comprato di listino veniva 600 ed io l'ho pagato 440.....
    però se vai su e-bay ti puoi fare un'idea

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    foto... so che sapete come è fatto... ma io ve le metto lo stesso!!!!!!!!!

INUTILE DIRE CHE MI TROVO DA DIO...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Allora io me ne stavo andando dal negozio senza la visiera fume',poi l'ho chiesta e lui mi ha detto che prendendola in accoppiata,mi faceva un prezzaccio,il tutto spiegato in 330 euro di casco + 30 di visiera.
    Il casco e' quello,il modello che si vede anche dal sito,tutte le indicazioni sono presenti nel libretto d'istruzione.
    Cmq chiamero' il negozio faro' presente questo che mi stai dicendo e vi informo....
    Ma solo 300 euro il casco insieme alla visiera non credo si trovi e non l'avevo mai trovato,forse facendomi questo prezzo in fiera non poteva darmi la visiera' compresa....
    Oppure mi stava fregando,tanto a 53 euro la visiera non l'avrei presa cmq....
    Di solito voi questo casco a quanto lo avete trovato???
    Il paranaso era in confezione sigillato ed uguale al primo....
    Allora sono appena tornato dal negozio con in tasca il rimborso di 40 euro per la visiera acquistata quando doveva essere in confezione.
    Titolare dispiaciuto dell accaduto,ha solo effettivamente controllato gli scontrini,che io tengo sempre,solo a titolo di sicurezza,si e' scusato dicendo che lui ne vende tanti e controlla sempre che ci sia la visiera fume' all interno.
    Percio' per la chiarezza di tutti quelli che leggeranno il post,il casco compreso borsa+doppio paranaso+visiera' fume'+mentoniera+brucola e libretti vari,300 euro al Moto Days con ritiro al negozio MotoManiak.
    Inutile dire che senza aver letto il post rimanevo con una visiera pagata quando invece era compresa,grazie a tutti delle info.

Aggiungo inoltre che gli interni rossi si sporcano solo a guardarli,il mio aveva un alone appena tolto dalla scatola,leggero ma sempre visibile sul rosso..
    La mentoniera l'ho montata,pensavo non c'entrasse tra plastica e guanciali...
    Ultima modifica di Mr.Coccia; 19/03/2010 alle 16:12
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Mamma se si sporcano gli interni rossi... ho ripreso la moto da due giorni, son quindi 2 giorni che lo uso, ed è già sporco!!!!!!!

Ma solo io ho problemi con il pezzettino di plastica che si incastra davanti al naso??? Il mio basta toccarlo che esce dalla sede, e ogni volta devo rimetterlo!!!

Domani monto pure la mentoniera...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Allora io me ne stavo andando dal negozio senza la visiera fume',poi l'ho chiesta e lui mi ha detto che prendendola in accoppiata,mi faceva un prezzaccio,il tutto spiegato in 330 euro di casco + 30 di visiera.
    Il casco e' quello,il modello che si vede anche dal sito,tutte le indicazioni sono presenti nel libretto d'istruzione.
    Cmq chiamero' il negozio faro' presente questo che mi stai dicendo e vi informo....
    Ma solo 300 euro il casco insieme alla visiera non credo si trovi e non l'avevo mai trovato,forse facendomi questo prezzo in fiera non poteva darmi la visiera' compresa....
    Oppure mi stava fregando,tanto a 53 euro la visiera non l'avrei presa cmq....
    Di solito voi questo casco a quanto lo avete trovato???
    Il paranaso era in confezione sigillato ed uguale al primo....
    su ebay si trova a €240

Bell M5X

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Mamma se si sporcano gli interni rossi... ho ripreso la moto da due giorni, son quindi 2 giorni che lo uso, ed è già sporco!!!!!!!

Ma solo io ho problemi con il pezzettino di plastica che si incastra davanti al naso??? Il mio basta toccarlo che esce dalla sede, e ogni volta devo rimetterlo!!!

Domani monto pure la mentoniera...
    Ciao David, anche i miei interni sono sporchevolissimi: si formano aloni soltanto a guardarli!
    E...anche io ho qualche problema con il "paranaso", diciamo che non é poi così stabile...

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    io ho l'mx-5 carbon... c'è l'ho da 1 anno (1 aprile)... ci sono pro e contro di questo casco....

provengo da un dainese, che l'unica cosa buona che aveva era la spugna all'interno...

il carbon è molto racing, ti giuro, che in testa è come non averlo, pesa 1kg, leggerissimo, mi è pure caduto facendo il coglione......
    le 2 visiere che ti forniscono sono una spanna sopra alle altre... sono più spesse del normale, la trasparente è classica, ma quella specchiata è un qualcosa di allucinante... sembra di stare in un altro mondo...

la chiusura, cambiando la visiera, varie volte, ho notato che rimane aperta 2 mm e non si chiude del tutto, ma non è un problema così grave

il mento del casco rimane molto attaccato al tuo mento, cioè non lo tocca, ma a differenza di altri caschi, questo è proprio su musira, e non permette flusso aria dal di sotto...

il mio voto è un 8/10...

ha un grande neo..... la spugna all'interno.... io che soffro il caldo, la soffro abbastanza... quella spugna s'impregna, e la tua testa, diciamo molto la parte dietro e sopra non respira molto... questo è il suo unico difetto perme riscontrato...

in quanto l'aspetto estetico, penso che il carbonio col dorato, e la visiera per il sole dicano abbastanza!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    su ebay si trova a €240

Bell M5X
    Li ho contattati stamattina tramite mail,l'asta viene 240 euro perche' non comprende la visiera fume',(infatti nell asta non se ne parla)con quest'ultima compresa il tutto costa 290 euro piu' spese di spedizione,la stessa cifra,300 euro,che ho speso io pero' andando in negozio
    Cmq sono presenti sul sito Bell,percio'sono affidabili.
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di gpaolo6n2
    Moto
    ex z 750- speed triple, street triple R, now : street triple rs & Ducati multistrada S
    tralasciando per un momento il carbon, se proprio dovrei cambiar casco sarei indeciso tra Bell mx5 nero con striscia bianca oppure mi piace anche il Premier dragon sempre nero con striscia bianca ovviamente !!!!
    consigli ????

TCP Rider L'avatar di jonny34
    Moto
    Speed Triple 1050
    Li ho contattati stamattina tramite mail,l'asta viene 240 euro perche' non comprende la visiera fume',(infatti nell asta non se ne parla)con quest'ultima compresa il tutto costa 290 euro piu' spese di spedizione,la stessa cifra,300 euro,che ho speso io pero' andando in negozio
    Cmq sono presenti sul sito Bell,percio'sono affidabili.
    Quello in foto non dovrebbe essere un 2010 il 2010 ha interni rossi non grigi almeno penso.
    Ultima modifica di jonny34; 24/03/2010 alle 19:13

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima