... più che problema, si è giocato un bel jolly.
Poteva andare decisamente peggio.
Si è spaventato e non ha impostato la curva come doveva essere fatta.
... più che problema, si è giocato un bel jolly.
Poteva andare decisamente peggio.
Si è spaventato e non ha impostato la curva come doveva essere fatta.

Ha decisamente inchidato col post. a moto leggermente inclinata, il perchè potrebbe essere inesperienza + paura di piegare .......forse !!!
Gli è andata bene che era solo scosceso il crinale.......fosse stato a strapiombo...![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Adesso però mi rendo conto che c'è una lista di cadute su quella strada (mulholland highway). Guardatevele tutte, uno è caduto con le maniche corte (GSXr) e un altro (R6) ha perso la scarpa da tennisnella caduta.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

questo video mi sembra fosse stato postato poco tempo fa e si riferisce ad un tratto di strada dove si verificano numerose cadute! Questa è quella più spiegabile, mi pare che blocchi il posteriore e gli parte la moto da dietro ma in tanti altri casi la moto parte inspiegabilmente, secondo me c'è qualche problema in quella curva....
infatti ecco qui la discussione precedente...
http://www.forumtriumphchepassione.c...incidente.html
Ultima modifica di roberto70; 28/03/2010 alle 21:35