Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
Ma davvero sei convinta di essere al centro dei miei pensieri in questo modo?
Io sono intervenuta solo per farti capire cosa c'era dietro qualche battuta un po' infelice nei tuoi confronti da parte di qualche forumista ma non mi sono mai
sentita coinvolta nelle vostre discussioni. Il fatto che abbia cercato di spiegare ti
ha fatto erroneamente pensare che io mi sentissi presa in causa..
Se dovessimo incontrarci in qualche raduno sarò ben felice di stringerti la mano
ma da qui a chiederti il numero per fare una verifica di una cosa che non mi riguarda ce ne passa!
al centro dei tui pensieri mi sembra troppo ..ma adesso stavo parlando da un'ora con natan poi mi diventa strano..parla con te...avrò la coda di paglia...ma sono stata ferita mi domando perchè una donna come te non possa pensare che a essere spiritosa e intelligente possa essere un'altra donna..è questo che mi stupisce di alcune qui non tutte con la chiara e altre parlo normalmente..sanno anche cose di me personali...ma perchè pensi che solo un uomo possa parlare così mi lascia perplessa...non credo che verro a raduni di ..serpenti....gli amici che ho li inviterò qui..sono molto ospitale...