Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 31 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 301

Discussione: Deluso dalla vita

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Gli interventi li ho letti tutti, compresi i tuoi.
    Non sei il tipo che abbisogna gli si spieghi cosa possa significare sbagliare la scossa, in casi come questo. Per me, stai solo difendendo una posizione indifendibile -quella di Ken- e solo su quello ho inteso dire la mia. Sbagliare approccio a un problema del genere non dovrebbe fare piacere, al diretto interessato non lo farà quasi di sicuro. A questo era riferita la mia frase a proposito del culo degli altri.
    Ho perso i miei più cari amici e il mio maestro di gioventù ... taluni erano vitali, altri riflessivi, qualcuno cupo ma non molti ... chi ha fatto in vita grandi cose, chi sembrerebbe cose comuni, che non lo sono mai, ognuno diverso ma tutti alla fine la stessa scelta di vita ... attraverso la morte ... a qualcuno sono state donate parole di conforto, ad altre parole dure volte a far reagire ma senza una ferma decisione da parte di chi soffre possono diventare tutte inopportune. Ora, non difendo niente perché davanti a certe sofferenze c'é ben poco da difendere. Spero vivamente che la persona in questione, la quale attraverso questo forum ha deciso di condividere con noi le proprie sofferenze, si dia da fare. Che possa trarre piacere dalle nostre parole ho i miei dubbi, spero che ne tragga almeno giovamento e perché no, é possibile che il giovamento scaturisca anche dalla rabbia verso coloro che l'hanno trattato peggio ... mah!!!

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    tranne nella botta definitiva
    sono felice di averti con noi ...
    Ultima modifica di natan; 22/03/2010 alle 09:39 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    in effetti ho trovato una relazione fra l'ammorbidimento della carota e il rassodamento dell'uovo, nella mia vita

comunque troppi caffe' fanno male

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ho perso i miei più cari amici e il mio maestro di gioventù ... taluni erano vitali, altri riflessivi, qualcuno cupo ma non molti ... chi ha fatto in vita grandi cose, chi sembrerebbe cose comuni, che non lo sono mai, ognuno diverso ma tutti alla fine la stessa scelta di vita ... attraverso la morte ... a qualcuno sono state donate parole di conforto, ad altre parole dure volte a far reagire ma senza una ferma decisione da parte di chi soffre possono diventare tutte inopportune. Ora, non difendo niente perché davanti a certe sofferenze c'é ben poco da difendere. Spero vivamente che la persona in questione, la quale attraverso questo forum ha deciso di condividere con noi le proprie sofferenze, si dia da fare. Che possa trarre piacere dalle nostre parole ho i miei dubbi, spero che ne tragga almeno giovamento e perché no, é possibile che il giovamento scaturisca anche dalla rabbia verso coloro che l'hanno trattato peggio ... mah!!!

Permettimi un ultimo e personalissimo:

Da queste.....

Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    non aspettare dio fallo da solo!
    ....no di sicuro.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Permettimi un ultimo e personalissimo:

Da queste.....

....no di sicuro.
    sicuramente no!

ma visto che non é di letteratura che ha bisogno in questo momento, non si sa mai che gli porti giovamento ... fosse anche attraverso, come già detto, lo sdegno per quel che ha letto ...

le mie supposizioni, comunque, lasciano il tempo che trovano, visto che non sarò io ad accompagnarlo in questo suo duro e lungo percorso ... posso solo dire quel che ho già detto ... fatti aiutare aiutandoti ...
    Ultima modifica di natan; 22/03/2010 alle 11:17

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Sono d'accordo, ma noi non possiamo sapere se ha provato solo sdegno..... Immagina un pò se prende i consigli troppo alla lettera....
    Io andrellino non lo conosco, prima di sparare simili sentenze (il punto esclamativo ci mette il carico da 10, oltretutto..) ci penso parecchie volte (e naturalmente alla prima decido già che non è il caso...).
    Il discorso cambia conoscendo la persona, ma in questo caso.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato L'avatar di Intrip

il piacere è mio ma che c'entra con Andreino, vuoi portarmi OT ?

Moto
    Triumph Speedmaster
    Sono d'accordo, ma noi non possiamo sapere se ha provato solo sdegno..... Immagina un pò se prende i consigli troppo alla lettera....
    Io andrellino non lo conosco, prima di sparare simili sentenze (il punto esclamativo ci mette il carico da 10, oltretutto..) ci penso parecchie volte (e naturalmente alla prima decido già che non è il caso...).
    Il discorso cambia conoscendo la persona, ma in questo caso.....
    diciamo che la frase é al quanto azzardata ... convengo ... ma non la criminalizzerei .... sinceramente!

attorno ad atti di tale natura ne ho sentiti tanti ... tante colpe date ... raramente autocritiche ... chi incolpa il medico che non ha capito ... chi i psicofarmaci presi ... chi lui o lei che voleva abbandonare il rapporto ... chi questo piuttosto che quello ... sembra che l'uomo debba trovare sempre una risposta a tutto ... dei colpevoli o delle colpe ... se così fosse sai quanti ne morirebbero per scelta? mah!!!

Ognuno reagisce alle proprie disavventure a seconda di quello che han dentro, costruito negli anni ... diciamo che io la vedo così: ci sono cause esterne che smuovono realtà interiori, come qualcuno scriveva ... se si é una carota é facile che ci si afflosci ... se si é un uovo é facile che ci si indurisca ... se si é del caffé é facile che si vinca ... ma anche in questo non ho certezze ...

Se dovesse mai capitare ognuno di noi farà i conti con la propria coscienza ... si rileggerà e rifletterà ... nessuno penso abbia il diritto di additare nessuno ... ma questo é un se che non accadrà perché sono sicuro che se l'interessato ha chiesto un aiuto da parte nostra, condividendo la sua sofferenza, é perché questo per lui é il momento di reagire e non di soccombere.

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    il piacere è mio ma che c'entra con Andreino, vuoi portarmi OT ?
    perché dici cose giuste ... proprio in merito al topic ... anche se apparentemente crude ...

Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Quest'ultima frase...mi ha fatta molto riflettere.....penso valga qualunque altra parola scritta o proferita......grazie Natan perchè ti dimostri uomo di valore giorno dopo giorno......e leggerti è sempre stimolo e spunto per ulteriori approfondimenti....
    sei troppo generosa ...
    Ultima modifica di natan; 22/03/2010 alle 11:47 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

Pensa ai milioni di persone e bambini che muoiono di fame, sete, infezioni, mancanza di ogni servizio, guerre!!! Pensa a chi x bere dell'acqua sporca e non potabile fa decine di km al giorno a piedi nudi sotto al sole con temperature di oltre 50°, mentre a noi fortunati basta aprire il rubinetto di casa.... e pensa che questa gente non si arrende mai e va avanti col sorriso sulle labbra!!!!

La vita è difficile ma è un dono e come tale va accettata e vissuta meglio possibile!!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    lascia perdere questi busoni.........

prendi , parti e fai quello che non hai mai avuto il coraggio di fare .........

samba...............................
    Della81

R.A.T. FUSINA

Bannato L'avatar di Intrip

perché dici cose giuste ... proprio in merito al topic ... anche se apparentemente crude ...

la vita è cruda per natura

Pagina 19 di 31 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima