diciamo che la frase é al quanto azzardata ... convengo ... ma non la criminalizzerei .... sinceramente!
attorno ad atti di tale natura ne ho sentiti tanti ... tante colpe date ... raramente autocritiche ... chi incolpa il medico che non ha capito ... chi i psicofarmaci presi ... chi lui o lei che voleva abbandonare il rapporto ... chi questo piuttosto che quello ... sembra che l'uomo debba trovare sempre una risposta a tutto ... dei colpevoli o delle colpe ... se così fosse sai quanti ne morirebbero per scelta? mah!!!
Ognuno reagisce alle proprie disavventure a seconda di quello che han dentro, costruito negli anni ... diciamo che io la vedo così: ci sono cause esterne che smuovono realtà interiori, come qualcuno scriveva ... se si é una carota é facile che ci si afflosci ... se si é un uovo é facile che ci si indurisca ... se si é del caffé é facile che si vinca ... ma anche in questo non ho certezze ...
Se dovesse mai capitare ognuno di noi farà i conti con la propria coscienza ... si rileggerà e rifletterà ... nessuno penso abbia il diritto di additare nessuno ... ma questo é un se che non accadrà perché sono sicuro che se l'interessato ha chiesto un aiuto da parte nostra, condividendo la sua sofferenza, é perché questo per lui é il momento di reagire e non di soccombere.
perché dici cose giuste ... proprio in merito al topic ... anche se apparentemente crude ...
sei troppo generosa ...![]()

. Immagina un pò se prende i consigli troppo alla lettera....

ma che c'entra con Andreino, vuoi portarmi OT ?