Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 386

Discussione: Deluso dalla vita

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, ma noi non possiamo sapere se ha provato solo sdegno..... Immagina un pò se prende i consigli troppo alla lettera....
    Io andrellino non lo conosco, prima di sparare simili sentenze (il punto esclamativo ci mette il carico da 10, oltretutto..) ci penso parecchie volte (e naturalmente alla prima decido già che non è il caso...).
    Il discorso cambia conoscendo la persona, ma in questo caso.....
    diciamo che la frase é al quanto azzardata ... convengo ... ma non la criminalizzerei .... sinceramente!

attorno ad atti di tale natura ne ho sentiti tanti ... tante colpe date ... raramente autocritiche ... chi incolpa il medico che non ha capito ... chi i psicofarmaci presi ... chi lui o lei che voleva abbandonare il rapporto ... chi questo piuttosto che quello ... sembra che l'uomo debba trovare sempre una risposta a tutto ... dei colpevoli o delle colpe ... se così fosse sai quanti ne morirebbero per scelta? mah!!!

Ognuno reagisce alle proprie disavventure a seconda di quello che han dentro, costruito negli anni ... diciamo che io la vedo così: ci sono cause esterne che smuovono realtà interiori, come qualcuno scriveva ... se si é una carota é facile che ci si afflosci ... se si é un uovo é facile che ci si indurisca ... se si é del caffé é facile che si vinca ... ma anche in questo non ho certezze ...

Se dovesse mai capitare ognuno di noi farà i conti con la propria coscienza ... si rileggerà e rifletterà ... nessuno penso abbia il diritto di additare nessuno ... ma questo é un se che non accadrà perché sono sicuro che se l'interessato ha chiesto un aiuto da parte nostra, condividendo la sua sofferenza, é perché questo per lui é il momento di reagire e non di soccombere.

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    il piacere è mio ma che c'entra con Andreino, vuoi portarmi OT ?
    perché dici cose giuste ... proprio in merito al topic ... anche se apparentemente crude ...

Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Quest'ultima frase...mi ha fatta molto riflettere.....penso valga qualunque altra parola scritta o proferita......grazie Natan perchè ti dimostri uomo di valore giorno dopo giorno......e leggerti è sempre stimolo e spunto per ulteriori approfondimenti....
    sei troppo generosa ...
    Ultima modifica di natan; 22/03/2010 alle 12:47 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent