le nuove rosso corsa credo siano valide!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Guarda..le dunlop rr mi attirano molto..però sono un po' indeciso..perchè con le qualifier originali mi sono trovato proprio male..la moto scivolava da matti dietro e facendo così le ho consumate veramente in fretta (anche se devo ammettere che mi sono divertito moltissimo!)..invece all'anteriore non ho mai avuto problemi..solo ora che è davvero consumata sulle spalle non mi da molta fiducia,ma non mi ha mai tradito.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

Io ho sotto le QII e non scivolano per nulla anzi...
Soffrono solo le strisce pedonali soprattutto bagnate.
Hanno poco da spartire con le vecchie Qualifier.
Cmq io resterei in questa categoria. Si trovano le M3 ad ottimi prezzi e vanno molto bene. Prima delle Diablo Rosso metterei anche le gomme di pietra!!!
Valuta M3, M5, QII, Pilot Sport 2CT e queste continenthal sport attack (stessa categoria), che però non conosco...ho solo visto e toccato le Road Attack. Noi non le abbiamo in magazzino.
In compenso abbiamo le M5 e devo dire che al tatto, vicino alle 3 sembrano studiate meglio, soprattutto se toccate all'inteno.
Io cmq dopo le QII o metto le RR o le nuove Sportsmart...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Dirò anche io la mia
Le originale (della sprintRS 955i) erano veramente plastica Bridgestone
poi ho montato le k3 e non mi sono trovato bene
poi le Pilot sport 2ct con cui facevo circa 5000km
mi sono sempre trovato bene, solo 4 treni.
Poi contaminato dai ragazzi del forum ho montato le bt016
instabilità, sulle strisce bianche non ve lo dico
e poi ora ho montato le RR, mi pare da quel poco che ho provato (a causa del meteo) mi sembrano veramente ok.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"