VEDO CHE CI SONO MOLTE OPINIONI ... IO SULLA 955 DEL 01 HO LA POWER COMMANDER ... E MESSA SUL BANCO CON E SENZA LA DIFFERENZA SI NOTA E COME ... POI MAGARI BISOGNA VEDERE ANCHE DOVE VUOI CHE LEI LAVBORI............. BASSI , MEDI, ALTI ....
VEDO CHE CI SONO MOLTE OPINIONI ... IO SULLA 955 DEL 01 HO LA POWER COMMANDER ... E MESSA SUL BANCO CON E SENZA LA DIFFERENZA SI NOTA E COME ... POI MAGARI BISOGNA VEDERE ANCHE DOVE VUOI CHE LEI LAVBORI............. BASSI , MEDI, ALTI ....
Ho rotto gli indugi! Ho trovato un'offertona su ebay e ho preso la power. Venerdģ la monto e se non mi allungo sabato a Vallelunga (fą pure rima), vi racconto. Intanto voto power a scatola chiusa.
...In Speed We Trust

io dico che la mappatura racing di mamą triumph in molti casi te la fanno aggratis, o al max 30 euro...una power mi sembri costi sui 350...e neanche agisce su tutti i parametri, le altre varie tune boy resettano la centralina originale e immettono nuovi valori, ma forse a lungo andare il motore potrebbe risentirne...senza contare che la garanzia, per chi ce l'ha, nn so se verrą applicata in questi casi, in caso di guasti!
io ho mappa racing, scarico triumph e filtro kn e la moto vą una bomba, sia ai medi che agli alti e l'erogazione č progressiva e reattiva, senza buchi o vuoti, e mi va bene cosi!
se poi si cercano i cv veri nn sono queste le strade da battere...
" ..stamo a marcią alla grande regą!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
a baga' ho lavorato sull'eorgazione di quella moto per un po' di tempo...o hai dimenticato??
comunque anche il pwr non e' male.
io lo uso sulle mie moto da gara e si sente.certo c'č molto di meglio.ma meglio non esagerare con prodotti troppo complicati e che potrebbe indurre in errore con conseguenze tremende.
hms se ti serve una mappa buona gia' la ho pronta...fatti sentire e poi mi dici..

ah dimenticavo di dirvi che c'ha messo le zampe er gattaccio...se sente!!![]()
" ..stamo a marcią alla grande regą!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Secondo me č una spesa eccessiva almeno che non corri o sei un pistaiolo incallito. Io sul Daytona 600 con terminale e filtro K&N ho fatto sistemare la carburazione dal conc. e andava benissimo, mi č stato anche consigliato di accendere la moto e lasciarla al minimo per 12-15min quando lavavo il filtro perche la centralina della moto ha un sistema di auto aprendimento che riesce a fare delle piccole modifiche alla carburazione