Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: ALITALIA: ADESSO MI INCAZZO!!!!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    un pop corn grande per Herbie ed una coca cola senza ghiaccio...grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Perchè conflitto d'interessi??
    Dove confliggerebbero? Colaninno è al vertice di due aziende private non concorrenti tra loro. Il conflitto dove sarebbe????
    Se si hanno responsabilita' decisionali in un' azienda che,come e' stato fatto notare in apertura di topic,e' palesemente in crisi o se ne e' uscita ne e' uscita con soldi pubblici,e si decide di sponsorizzare un'altra azienda,CASUALMENTE nella quale e' presente il soggetto,con capitali pari a 3 milioni di euro..........
    Permettimi di dubitare della buona fede di queste persone.......
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

Bannato
    Alitalia Giammai, ho sempre evitato, per Mosca spesi 50 euro in + e presi Swissair

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... e di Dainese, sponsor di rossi, ma con gli stabilimenti italiani chiusi per andare all'estero... non si dice nulla?
    Se un'azienda ha dei debiti, di sicuro non è non facendo pubblicità che ne viene fuori.
    Avete idea che immagine potrebbe avere l'alitalia se Biaggi facesse un gran mondiale?
    Per risalire la china, si deve pur far qualcosa?
    ... e che cosa meglio della pubblicità?
    Ricordiamoci che Alfa sponsorizza la SBK... e non si sa nemmeno se vedrà la colomba sotto il controllo di fiat.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    E' cio' che ho scritto... io avrei criticato la scelta di ALITALIA anche se avesse portato in pista Schwantz!!!

Non volevo consumare la tastiera per lui....
    bello mio allora i dipendenti pramac in cassaintegrazione(o contratti non rinnovati,lasciati a casa etc.etc) che dovrebbero dire
    suvvia un po di realismo
    oppure andando un po piu lontano quelli di Kingfisher(Force India)
    come(e dove) ti giri giri qualcuno se ne approfitta,che fai non segui piu sport motoristici

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    un pop corn grande per Herbie ed una coca cola senza ghiaccio...grazie
    Pepsi e patatine?
    Ultima modifica di Rebel County; 28/03/2010 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... e di Dainese, sponsor di rossi, ma con gli stabilimenti italiani chiusi per andare all'estero... non si dice nulla?
    Se un'azienda ha dei debiti, di sicuro non è non facendo pubblicità che ne viene fuori.
    Avete idea che immagine potrebbe avere l'alitalia se Biaggi facesse un gran mondiale?
    Per risalire la china, si deve pur far qualcosa?
    ... e che cosa meglio della pubblicità?
    Ricordiamoci che Alfa sponsorizza la SBK... e non si sa nemmeno se vedrà la colomba sotto il controllo di fiat.
    io ribadisco che il mercato dei voli è diverso da quello automobilistico, dall'abbigliamento ecc... perchè la gente sceglie il volo in base al prezzo e non per l'appeal di un marchio o di un prodotto. la pubblicità esiste anche li, ma forse è più proficua una pagina de La Stampa con prezzi di voli allettanti piuttosto che sponsorizzare UN TEAM della superbike.
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    io ribadisco che il mercato dei voli è diverso da quello automobilistico, dall'abbigliamento ecc... perchè la gente sceglie il volo in base al prezzo e non per l'appeal di un marchio o di un prodotto. la pubblicità esiste anche li, ma forse è più proficua una pagina de La Stampa con prezzi di voli allettanti piuttosto che sponsorizzare UN TEAM della superbike.
    credo tutto dipenda da quanto gli costa la sponsorizzazione associata ad un pilota che magari vince,rispetto ad una pubblicita standard sui mezzi di stampa tradizionali,magari con tipo 2mln di euro ci fanno un'intera stagione di sponsor e visibilita' globale

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Mica tanto vero che si sceglie solo in base al prezzo.
    Io per esempio con certe compagnie (molte di quelle del'est e alcune asiatiche) non volo manco se mi portano gratis.
    Contano molto anche gli scali che devi eventualmente fare, gli aeroporti dove arrivi e i servizi che hai a bordo.
    Su voli di una certa durata avere i film nella propria lingua può essere un plus non trascurabile , per esempio.
    Poltrone di una certa ampiezza sono un valore da non trascurare (ho una pessima esperienza con Jal ).. e via discorrendo.
    Certo per un volo breve è più facile adattarsi, ma più è lungo il volo più la gente sceglie con oculatezza
    Eppoi le sponsorizzazioni sono scelte precise di marketing e pubblicità... tutti direttori marketing qui dentro?

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... punti di vista... io, quando scelgo un volo, vado anche in base alla compagnia.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    vabbè ok per le compagnie sconosciute, ma ormai i servizi che offrono sono tutti simili (i più scarni possibili), gli aerei ormai sono dei pullman...
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima