La mia opinione è che per poche decine di magliette non se ne accorge nessuno, in virtù di questo chiedo come Flu se i moderatori possono illuminarci e poi mi metto in lista per la super accessoriata![]()

La mia opinione è che per poche decine di magliette non se ne accorge nessuno, in virtù di questo chiedo come Flu se i moderatori possono illuminarci e poi mi metto in lista per la super accessoriata![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
vai flu io sono con te
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

io ci sono! maglietta nera mezza manica stampa sul fronte e almeno 2 patch...per inciso se poi finisce che non se ne fa niente magari un paio di patch me le fò io...e tanti saluti ai marchi registrati!
Ragazzi visto che la cosa è andata avanti nonostante il mio precedente avvertimento urgono due precisazioni:
1) da tempo su TCP i GDA non si possono fare da privati: solo le Aziende possono farli per motivi di sicurezza
2) attenzione ad usare immagini e loghi originali, chi realizza le magliette e le distribuisce potrebbe passare davvero brutti guai!
Inoltre potrebbe essere coinvolto anche il Forum visto che la cosa è organizzata tramite esso, e questo ovviamente lo vorrei evitare.
Visti questi due punti direi che la discussione non può continuare.
Ultima modifica di Marco Manila; 29/03/2010 alle 20:17