Max, un grandissimo. Contatta la sezione romana.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Max e' un ragazzo che ha un centro gomme e gira con la sezione romana (anche se ha un gsxr), e' bravissimo ed onestissimo. Ora, non ricordo piu' bene dove sia di preciso, credo zona boccea, ma per sicurezza chiedi a qualcuno della sezione romana, tipo il presidente ethan hunt o flashFx.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Massimo stà in via boccea. Il nome della via non ricordo ma venendo da piazza Irnerio appena oltrepassi il grosso incrocio di Boccea ( piazza Giuriconsulti ) inizia il rettilineo di Boccea...è la II° traversa alla tua sx. Giri..a 50 metri c'è una rampetta a sx che scende giù. Te lo trovi di fronte. Perdonami ma non ricordo il nome della via.
Funari gomme e dopo il ponte Marconi alla tua dx e fà dei prezzi buoni ed onesti. Donati gomme...lascia perdere. Competente e professionale al max ma con i prezzi..non ci siamo proprio.
Bulgari gli fà nà pippa.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

HA HA HA! Mitico! OK ragazzi siete stati utilissimi grandi come al solito, domani pome mi faccio un pò di giretti allora.
Ma una gomma da battaglia che non duri 4000km ma che all'occorenza non mi fà rischiare la vita se qualche sabato o domenica decido di andare per curve che mi dite? Almeno non faccio scena muta dal gommista ah ah ah! ...Calcolando che sono alle prime armi e uso la moto per andare a lavoro (roma-fiumicino) e ogni tanto qualche scampagnata con zavorrina dietro...THankssssss!
Caspio ma Funari gomme stà quasi sotto casa mia....considerando che stò in una traversa di via grimaldi.....
Ultima modifica di Al3x; 31/03/2010 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica