Vedi tu......
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

é facile che tu debba cambiare-allungare a causa della differente posizione del pistoncino e,di conseguenza,dell'attacco del tubo.Nella sez street fearless ha risolto con un raccordino da pochi euro ,riusando tubi orig.,ma non lo dire a TIGRESIBERIANA,non ama i raccordi.
Andato e sopravvissuto a Magione (era pieno di missili terra-aria che mi passavano ogni dove....) edd ho conosciuto anche 357 Magnum.
Morto ,ma felice!

Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
dal mio meccanico(come prezzi è un gioielliere) ho solo chiesto: qual'è la moto che porti in pista? quella? ok!
allora voglio lo stesso impianto frenante. pinza, tubi, dischi. :-)
il prezzo? una fucilata!!!
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

Ti capisco benissimo...... il fatto è che per strada richiede una certa curva di apprendimento: se lo tratti come facevi con quello di serie ti cappotti a 40km/h......
.
Io con la pompa brembo 19x20 ho ancora una certa modulabilità,ma lo stesso impianto ( pompa ,brembo m4 e tubi diretti in treccia),uguale al mio ,lo monta un amico sulla z750 (con le forche del ninja 600) e non è proprio amichevole.....a detta sua,in città,i panic stop sono asxsai pericolosi

Q8!
Ma ragazzi insomma, non è che se uno mette le migliori pinze, pompe e dischi del mondo frena meglio!
Uscite dal tunnel!
Chiedete ai possessori dell'hyper motard 1° serie quanto frena la loro pinza!!! Si sono ribaltati così in tanti che ora mettono pastiglie turistiche per frenare meno!!!
Capisco che leo non abbia voglia di dilungarsi, ma un impianto per la pista su strada è pericoloso, tutto su quell'impianto è studiato per lavorare a performance altissime, calore, pressione, usura che su strada non potresti mai ottenere, il risultato sarebbe che arrivi bello caldo alla prima staccata a te ne vai per i prati poichè le paste da pista funzionano solo calde!!!
Poi fate voi...