regà menomale che avete tutti fatto tardi e nun ve siete accorti che v'ho dato buca......sono andato lungo con il lavoro e non ho fatto in tempo....a Giove!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

volevo pubblicamente sottolineare quanto il PRESIDENTE si faccia in 4 per avvisare tutti con post,sms etc. anche a persone che come me possono (e a volte nenanche quello) soltanto il giovedì sera . Anche se se fosse per me starei sempre insieme a tutti i pazzi della sezione.
Quindi oltre a ringraziare il PRESIDENTE per la sua dedizione alla causa porgo le mie scuse a TUTTI PER NON AVER SEGNALATO IL MIO BUCo DI IREI SERA
straquoto basterebbe organizzarsi un poco di più ...per ieri sera pazienza qui nessuna credo se la sia presa però certo che si può fare solo con la collaborazione di tutti. E mi spiace ma non sono concorde con Philboy invece perchè qui di "anziani" non v'è diritto se non goliardico. Ci si mette daccordo e basta ma non è che altri debbano andare dove sono alcuni. solo meglio decidere prima e basta. eProposta: forse majo un solo posto alla volta ( o almeno a tirata de recchia)
ci vediamo nel2007 ragazzi hasta la vista
![]()

ORSO...FIGLIO DI UN CANE....RENDI LA FELPA E NON SARAI MESSO ALLA GOGNA

Grazie della bella serata ragazzi, è stata la prima uscita con voi e mi sono ammazzato dalle risate!! A breve le uscite con la moto (appena è pronta)
Intanto martedì mi aggrego a tifà la maggica (sempre co 2 G), se poi qualcuno vuole venire a vedere il derby io sto in distinti sud come tutte le domeniche..
Gianluca aka dandy..
Ciao!!! Bella cena - come al solito -, peccato per non essere riusciti a vederci tutti![]()
Ma tanto ci saranno altre mille occasioni. Tipo domenica... non si parlava di Tolfa??
Un saluto a tutti:
presenti/assenti/vecchie e nuove conoscenze

grande atom![]()
![]()