Eh eh eh eh .... si .... ed una pacca di adesiviPerò pure il cappellino?![]()
Eh eh eh eh .... si .... ed una pacca di adesiviPerò pure il cappellino?![]()
in attesa di conoscere le impressioni di guida di Vaiciba(nella speranza di una maggiore rigidità!), sarebbe forse il caso di iniziare a pianificare la spesa (visto che dovrò cambiare anche le gomme e fare un tagliando)
Secondo Voi conviene comprare il kit completo ant-post da Aviaracing (Italia) o dall'Inghilterrà, in considerazione di tempi e costi?
che prezzi fanno?

ma scusa cerchi maggior rigidità e prendi hyper????

se lo chiedi a me penso che sia sempre meglio altro... ma il senso del discorso è che hyper pubblicizza altro, anzi l'opposto di maggior rigidità.
allora premetto che monto molle hyper+olio avanti e dietro su mono daytona..
Ragazzi queste molle accoppiate anche al mono mi permettono di aver un grandissimo sostegno in staccata(la forcella non affonda più come prima e le staccate sono molto più ritardate e facili) e un grandissimo sostegno in percorrenza...non so spiegare ma adesso la moto la sento molto più sicura e controllabile..in più copia bene anche le asperità... sono soddisfattissimo..ho risolto tutti i miei problemi![]()
Delirio
è esattamente quello che mi aspetto da Hyperpro....io NON VOGLIO UNA MOTO RIGIDA ...inoltre ho comperato anche il mono Hyperpro .... mi aspetto veramente grandi cose da questo kit,credo la perfezione per girare su strada ed il mio modo di intendere la moto .....Cmq, lunedì ho appuntamento dal meccanico.Ci vorranno un po' di giorni ,ha detto,perchè installa tutto nel tempo libero che ha ; inoltre faccio montare anche un treno di Qualifier II .... quindi , teoricamente , a partire dal 19 aprile dovrei essere in grado di buttar giù due righe qui sul forum ...
Ultima modifica di Vaiciba; 09/04/2010 alle 07:27

Se cambi tutta quella roba, il giudizio sarà sfalsato...
Sia sulle gomme, sia sulla ciclistica...
Cmq ben venga eh!![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...