ma il prezzo di questo kit?? quasi quasi ci faccio un pensierino!!
ciao Hakuba,ben tornato![]()
allora per tutti gli intressati il sito tedesco è questo:
SO-Products STORE - Hyperpro
grande Delirio.....l'avevo trovato anche io e stavo per postarlo!
Il risparmio c'è di certo, chissà se anche questo kit viene fornito con istruzioni. Ho letto che il distributore italiano aiuta per il setting della moto, ma in effetti non so poi in cosa consista visto che non ci sono regolazioni da fare (forse nella quantità di olio?), ma forse mi sbaglio visto che non ne capisco....

sicuramente sono molle che hanno bisogno di precarichi particolari per funzionare....

suca ma quindi hai solo le molle ho il mono è tutto nuovo?
Che sensazione dà la moto in frenata?
ho solo le molle e il mono originale!
in frenata mi pare migliorata come scrivono anche gli altri, anche staccando forte, relativamente si parla sempre di guida stradale, sento che la forca lavora malgrado sia "affondata", prima lavorando in zona fondo corsa mi dava meno feeling, era dura e basta.
Io ho comperato qui ... fate due conti prima di ordinare.....
Home :: TRIUMPH Street Triple 675 :: Suspension & Handling :: Calsport - Power Parts, Accessories and Spares.
Per le regolazioni c'è scritto sulle istruzioni che ti allegano.Non che ci siano grosse cose da fare :le forche hanno solo bisogno della giusta quantità d'olio ( 90 mm al posto dei 107 mm originali , dalla testa della forca ). Il mono mi è arrivato già tarato ( e fortunatamente dico io, perchè nessuno mi ha chiesto niente ) con il peso pilota di 75 Kg ( il mio peso con casco e giubbo, esatto!!!) e la molla precaricata di 14 mm.Ho visto che sul sito tedesco è possibile scegliere il mono in base al peso, o per lo meno te lo danno già regolato ... presumo precarichino la molla di più o di meno ...
Ultima modifica di Vaiciba; 12/04/2010 alle 07:45