interessante ! avevo intenzione di cambiare le gomme ora un'idea me la sono fatta

interessante ! avevo intenzione di cambiare le gomme ora un'idea me la sono fatta

Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

non diablo rosso,ma diablo rosso corsa...ke sono un'altra cosa.
beh per me son spettacolari.tenuta assoluta,zero effetto autoradrizzante e stabilità ottima.
il consumo per ora....beh diciamo ke si consumano
anteriore granitico,sembra scavare l'asfalto...ovviamente si paga tutto questo con una scarsa maneggevolezza rispetto a dunlop.
però su una moto agile come la street nn penso sia un problema
ho provato le RR ma nn mi trovo con dunlop.
Io sto per cambiare le supercorsa sp che ho finito...anche a me pirelli piace parecchio!!una gomma neutra con un ottimo grip!!però l'esperienza con dunlop(d211) per la pista non me la toglie nessuno.poi valuterò una gomma meno corsaiola e lì la scelta cadrà tra rosso corsa,q2,sportsmart!!cmq grazie delle dritte!
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

Idealmente sono sostituite dalle sportsmart,ma nel 2010 le faranno ancora ( voce del mio spacciatore....)poi dipende dalla richiesta.....le rennsport sono state sostituite dalle k3 circa 5 anni fa,ma le richieste son tali che pneusgiovo le ha anche dot 2010.......
L'unica cosa certa è che sono meno affilate....durata e grip ti raccontano sempre grandi migliorie,ma non è che ogni 3 anni possano socprire chissà quali nuove mescole....ci saranno progressi ,ma spalmati su un gran numero di fattori.

beh 3 anni sui pneumatici sono tantissimi.
poi ovviamente la pubblicità è un'altra cosa.nn resta che qualcuno di voi dunloppari le provi
io nn le provo di sicuro
cmq tecnologia nuova NTech quella c'è.poi ke funzioni o no.....nn sò e usando pirelli mi interessa anke poco![]()