Complimenti per la moto e i bimbi! Ora dai mano al tuning!!![]()
Complimenti per la moto e i bimbi! Ora dai mano al tuning!!![]()
vogliamo foto con lo scarico montato![]()
Ho aggiunto le foto con lo scarico montato!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Aggiunta qualche fotina recente ... in attesa di altri piccoli particolari!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Ora si che si ragiona!! Molto bello il fresco in carbonio! Ma il parafango di vagix qual' e'? Dove posdo trovare qualche info??
Il link era questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...io-street.html
Il parafango è questo!!!
L'ho anche lavata tutta per fare le foto dopo il montaggio in settimana!!!!
Il link era questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...io-street.html
Il parafango è questo!!!
L'ho anche lavata tutta per fare le foto dopo il montaggio in settimana!!!!![]()
Ultima modifica di cianche; 11/04/2010 alle 11:35 Motivo: UnionePost automatica
il traliccio![]()
E dai ho gia fatto domanda all'enel...mi hanno detto "porta i soldi e lo togliamo!!!
Per togliere quello mi servono 160 euro!!!Altrimenti lo lascio...
![]()
Veramente bello!!!
Piccolo arrivo!!!!!
Subito montato!!!
Pedane piccole in arrivo!!! per cui per ora devo sopportare queste!!
Grazie a vagix che lavora benissimo, nè una imperfezione nè un difetto ed incastro nel forcellone perfetto (ancora gli fischiano le orecchie a chi ha messo la vite interna in quel punto.....15 minuti di orologio per metterla !!) per cui non posso che consigliarlo a tutti coloro che ne rimarranno affascinati!!!
![]()