ma la tuta impermeabile che si fa la si porta?
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

OT
per l'occasione ho tolto il lo stendi panni che dicono sia il maniglione tutto da solo e ho impiegato 5 minuti 5, SAM sei fiero del tuo allievo?
Sono un uomo vero e se mia moglie mi dirà di rimontarlo
...lo rimonterò![]()
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
PREVISIONE PER SABATO 17 APRILE 2010
Stato del cielo: ovunque nuvolosità variabile; dalle ore centrali addensamenti più frequenti sui rilievi e pianura occidentale.
Precipitazioni: nelle ore diurne deboli rovesci o temporali più probabili sui rilievi e pianura occidentale. Neve oltre 1500 metri.
Temperature: minime in moderato o forte rialzo, massime stazionarie o in lieve calo. In pianura minime intorno a 7 °C, massime intorno a 18 °C.
Zero termico: a circa 2000 metri.
Venti: in pianura deboli o moderati dai quadranti orientali, in montagna deboli di direzione variabile.
Altri fenomeni: nessuno
Previsioni meteo Cuneo | 3B METEO
Pioggia e temporali
![]()
Ultima modifica di Klide70; 15/04/2010 alle 17:21
TCP Rider

sembra che facciano le previsioni di due pianeti diversi!
TCP Rider
TCP Rider
scusa se la mia ignoranza non è pari alla tua ma per autogrill di savona intendi quello appena fuori dal casello?![]()