Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flu TORINESI E ZONE LIMITROFE appuntamento ore 9,30 al benzinaio ( credo Esso ) in Corso Unione Sovietica 654 - PRIMA del viadotto della tangenziale. Da li partiremo per raggiungere il resto della Cavalleria Modern Classic verso Dogliani !! ecco il mio cellulare in caso di ritardo o / e problemi 3482214407 lista dei partenti.... per cortesia segnatevi per evitare di aspettare delle ore qualcuno : ORARIO DI PARTENZA 9,40 - salvo comunicazioni da parte dei ritardatari : siete pregati di arrivare: benzinati, colazionati e se possibile pis@@@@@i ! FLU GIANZ ALEPEO ? ? ? ? ? è benvenuto QUALSIASI tipo di veicolo a motore con 2 / 3 ruote ilius conferma e, l'ultimo benzinaio su corso unone è della Tamoil vi aspetto dalle 9:30 il mio cell è 3285617025 contando anche Sokko siamo in 5?
ILIUS La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.
Regole del Forum