qualcuno di voi ha una villetta?il mio alloggio mi sta stretto![]()
qualcuno di voi ha una villetta?il mio alloggio mi sta stretto![]()
Ho visto il servizio (seguo spesso le Iene) e mi fa incazzare come una vipera per due motivi.
1) che alla signora sia stato occupato l'appartamento da quella gente è una cosa allucinante, la cosa in sè è rivoltante.
2) il servizio però fa aumentare la mia incazzatura, perchè le Iene (che sono dei qualunquisti pazzeschi e discretamente demagoghi) se la prendono con lo IACP e con il Comune, quando invece dovrebbero prendersela, ma non hanno le palle per farlo, con la magistratura.
Se c'è un reato, e c'è , allora è la magistratura che deve fare qualcosa, non il Comune, non l'istituto delle case popolari che non ha compiti di polizia ne tanto meno potere giudiziario.
Il difetto, il problema è sempre lì.....nei controllori. Se non fiunziona la magistratura (e non funziona, è sotto gli occhi di tutti) non funziona nulla!!
La stessa magistratura dovrebbe poi eventualmente accertare le omissioni dell'istituto delle case popolari e del comune, ma la responsabilità del perdurare di una situazione di illegalità è della magistratura, la notitia criminis ce l'hanno ormai da tempo!
Cose allucinanti, non ci potevo credere..
La cosa peggiore è che ISTITUZIONALMENTE nessuno fa nulla..
Povera Italia.. e sopprattutto povera signora..
Io non corro.. volo basso!!!
io non so come funzionano queste cose tecniche, ma in un paese 'normale', SECONDO ME, IL GIORNO DOPO la denuncia i carabinieri dovrebbero sgomberare con la forza. POI, si può discutere delle competenze, della pena per questi farabutti, di chi doveva controllare ecc... ma non si può far stare fuori dalla sua casa una signora anziana un giorno di più.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Senza un ordine della magistratura nessuno può sgombrare un beneamato piffero!!
E vorrei ben vedere! Ci mancherebbe che arrivi il maresciallo/ ispettore di turno e mi dice che me ne debbo andare via da qualche parte.
Ma , e qui hai ragione, il giorno dopo..la signora va dai CC..che avvisano l'autorità giudiziaria...che prende immediatamente il provvedimento, e da ordine ai medesimi CC (o PS che sia) di sgomberare e restituire al casa alla legittima assegnataria.
Ma ci vuole ilmagistrato , altrimenti invece di uno stato di diritto diventiamo uno stato di polizia.
![]()
Grazie Leso di aver salvato Babe e offerto una casa sicura...![]()
intollerabile, ma con l'accetta ci rientro in casa mia cazzo, prova a fermarmi e te la ritrovi in pieno petto!![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -