fare di tutte le erbe un fascio è sicuramente sbagliato ...... ma come mai certe erbe crescono quasi sempre sugli stessi prati?
http://www.forumtriumphchepassione.c...-benzinai.html
il mondo è paese
p.s Riki....come stai????![]()
Sono sicuro che la questione verrebbe criticata aspramente anche se succedesse in altri posti.
Ma trovo tipico solo di certe zone l'idea di dover sottolineare "che poi c'è anche brava gente" - e forse questo sottende che non sia proprio "un singolo episodio", no?
Io personalmente lo credo e lo so, e lo darei pure per scontato.Però come diceva valterone certe robe non andrebbero tollerate e non certo perchè lo dice la legge o meno. Questione di principi salubri della vita in società.
Un'altra cosa mi incuriosisce dei molti commenti a questa vicenda: si parla spessissimo dello Stato assente, ma si riflette mai che lo Stato siamo noi? Intanto siamo noi come persone (i nostri coetanei fanno lavori diversi e in certi casi rappresentano lo stato), inoltre siamo noi che scegliamo i nostri rappresentanti.
Se i rappresentanti sono incapaci o non ci piacciono, li si cambia tramite elezioni, ma trovo molto poco responsabile parlare sempre di ciò che non viene fatto da un'entità "terza".
Babbè, son sempre i soliti discorsi...