Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
era meglio il modello precedente....
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da American11 gioco d'anticipo pero'..peccato hanno poche tette...carine comunque..
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair pero'..peccato hanno poche tette...carine comunque.. chiamo LadyB
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 chiamo LadyB
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Herbie 53 chiamo LadyB eccomi!
Originariamente Scritto da Herbie 53 chiamo LadyB egoist... falla conoscere anche a me...
Originariamente Scritto da Mamba questo tipo...stamattina ha parcheggiato vicino a me.....credo l'abbia comprata ieri........ mai visto in vita mia moto peggiore....... un orrore.. da notare la gomma posteriore da 160... non capisci un picio di moto...sei da esposizione anche tu
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta non capisci un picio di moto...sei da esposizione anche tu un bel puzzi...coi cilindroni...
Originariamente Scritto da Lordsinclair egoist... falla conoscere anche a me... piacere, LadyB
Regole del Forum